Napoli-Empoli 2-0, il tabellino: tutto nella ripresa

553

Napoli-Empoli risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: NAPOLI-EMPOLI 2-0 (primo tempo 0-0)

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio (dal 33′ st Hysaj), Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan (dal 26′ st Hamsik), Jorginho (dal 26′ st Diawara), Zielinski; L.Insigne, Mertens, Callejon. A disposizione: Rafael, Sepe, Strinic, Maksimovic, Tonelli, Rog, El Kaddouri, Giaccherini, R. Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Dimarco; Krunic (dal 10′ st Tello), Diousse, Buchel (dal 25′ st Croce); Saponara; Pucciarelli, Mchedlidze (dal 22′ st Maccarone). A disposizione: Pugliesi, Pelagotti, Zambelli, Pasqual, Barba, Cosic, Pereira, Mauri, Marilungo. Allenatore: Giovanni Martusciello

Arbitro: Mariani

Assistenti: Paganessi – Tasso

IV Ufficiale: Posado

Addizionale1: Calvarese

Addizionale2: Abisso

Reti: al 16′ Mertens (N), al 36′ st Chiriches (N)

Ammoniti: Mertens (N), Bellusci, Tello (E)

Recupero: nessuno nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: San Paolo di Napoli

Napoli-Empoli la presentazione della partita

Napoli-Empoli
Napoli-Empoli risultato e tabellino della partita

NAPOLI – Il Napoli di Maurizio Sarri è tornato alla vittoria in campionato contro il Crotone dopo una serie di risultati negativi ed un periodo delicato. Ma non è tutto oro qual che luccica per l’allenatore Partenopeo perchè i guai non sembrano finire mai: in seguito all’infortunio di Milik, Sarri perde anche Gabbiadini in attacco per squalifica nel match della decima giornata contro l’Empoli.

Il centravanti ha rimediato un rosso diretto per un fallo di frustrazione nell’ultimo match. I partenopei, quindi, si affideranno al tridente Callejon-Mertens-Insigne nel reparto offensivo, con il belga punta centrale. Martusciello, invece è sulla graticola a causa del pari contro il Chievo ed una classifica che non sorride affatto ai Toscani.

Il match sarà arbitrato da Mariani che sarà coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Tass; quarto ufficiale Posado, gli addizionali Calvarese e Abisso. Fischio d’inizio mercoledì 26 ottobre ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli.

QUI NAPOLI – Scelte quasi obbligate per Sarri in vista del match contro il suo passato splendido: in porta Reina, difesa a quattro con Hysaj, Koulibaly, Maksimovic e Ghoulam. A centrocampo agiranno Hamsik, Allan e Diawara mentre davanti spazio al tridente leggero composto da Insigne, Callejon e Mertens.

QUI EMPOLI – I Toscani, dal canto loro, si affidano al 4-3-1-2. In porta Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa e Pasqual in difesa; Croce, Mauri e Buchel a centrocampo mentre Saponara giocherà dietro le due punte Pucciarelli e Maccarone.