Pagelle 21 giornata serie B: quando e dove trovarle

426
pagelle calcio
Pagelle 21 giornata Serie B

La ventunesima giornata di serie B è l’ultima dell’anno 2016. È partita con due anticipi, quello giocato mercoledì 28 dicembre e terminato a reti bianche tra Spezia e Vicenza e quello di ieri sera con lo stesso segno ma punteggio differenta al San Nicola tra Bari e Spal.

Le pagelle delle partite usciranno il 31 dicembre su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì prossimo 3 gennaio.

Il cuore dalla giornata sarà venerdì 30 dicembre quando a partire dalle ore 15 con Salernitana-Perugia si giocheranno tutte le gare restanti dalle ore 20.30 escludendo anche l’altro match pomeridiano ovvero, Novara-Carpi. Le capoliste Verona e Frosinone sono impegnate rispettivamente contro Cesena in casa e Pro Vercelli fuori. Due incontri non proibitivi ma guai abbassare la guardia soprattutto in questi periodi della stagione dove tra festività e voci di mercato non è nuovo un calo fisico e di concentrazione di molti giocatori. Sfida molto importante della giornata sarà Benevento-Pisa con la squadra campana che in caso di successo ha l’opportunità di raggiungere la Spal al terzo posto in classifica mentre per la squadra toscana sarà importante fare punti salvezza.

Il campionato di Serie B ritornerà dopo la lunga sosta il prossimo 21 gennaio a partire dalle ore 15 con ben otto partite mentre il quadro della 22ma giornata si chiuderà domenica con Ascoli-Pro Vercelli delle ore 15 e Salernitana-Spezia delle 17.30 mentre lunedì 23 gennaio posticipo serale tra Perugia e Cesena.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 21 giornata serie B: quando e dove trovarle

MERCOLEDÍ 28 DICEMBRE

Spezia-Vicenza

GIOVEDÍ 29 DICEMBRE

Bari-Spal

VENERDÍ 30 DICEMBRE

Salernitana-Perugia (ore 15)

Novara-Carpi (ore 17.30)

ore 20.30

Benevento-Pisa

Cittadella-Entella

Latina-Avellino

Pro Vercelli-Frosinone

Ternana-Ascoli

Trapani-Brescia

Verona-Cesena