Pagelle 25 giornata serie B: quando e dove trovarle

498
pagelle calcio
Pagelle 25 la giornata di Serie B

La venticinquesima giornata di serie B si è disputata da venerdì 10 a domenica 12 febbraio. L’anticipo é stato Vicenza-Salernitana, conclusosi con il successo esterno dei campani.

Le pagelle delle partite usciranno da mercoledì 15 febbraio sera su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto sempre mercoledì 15 febbraio alle ore 21.

L’ultimo turno del campionato cadetto ha visto 3 vittorie interne, 4 pareggi e 4 vittorie esterne. Sabato si è giocata la gran parte degli incontri che ha visto il Frosinone battere il Carpi con il risultato di 1-0 e volare in testa alla classifica, sorpassando il Verona che ha perso per 2-0 ad Avellino. Le due compagine sono ora separate da due punti. Dietro di loro c’é la Spal che ha sconfitto l’Entella e si mantiene a +1 dal Benevento, vincitore della sfida contro il Latina.

Successo esterno per lo Spezia ai danni della Pro Vercelli. Così come per il Perugia, che nel posticipo domenica si é imposto sul campo della Ternana. Sono, invece, terminate in parità Novara-Cittadella, Ascoli-Trapani, Cesena-Bari e Brescia-Pisa.

Il prossimo turno prenderà il via venerdì sera, 17 febbraio, con Latina-Novara e si chiuderà lunedì 20 febbraio alle ore 20.30 con Verona-Spal. Sabato 18 alle ore 15 si disputeranno ben otto partite: Bari-Ternana, Carpi-Brescia, Cittadella-Avelllino, Perugia-Virtus Entella, Pro-Vercelli-Benevento, Salernitana-Cesena, Spezia-Trapani e Vicenza-Ascoli. Domenica 19, alle ore 15, il Pisa affronterà, invece, la capolista Frosinone

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 25 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDÍ 10 FEBBRAIO

Vicenza-Salernitana

SABATO 11 FEBBRAIO

Ascoli – Trapani

Avellino – Verona

Benevento – Latina

Brescia – Pisa

Cesena – Bari

Entella-Spal

Frosinone – Carpi

Novara – Cittadella

Pro Vercelli – Spezia

DOMENICA 12 FEBBRAIO

Ternana-Perugia