Fantacalcio pagelle 29 giornata serie A, quando e dove trovarle

754
Pagelle
Pagelle 29 giornata Serie A

Campionato di Serie A in primo piano, con la decima giornata di ritorno, la ventinovesima in assoluto.

Il turno si apre nel pomeriggio di oggi, sabato 18 marzo, alle ore 18, con la sfida che vedrà opposte Torino e Inter. Trasferta importantissima per la squadra nerazzurra, in cerca dei tre punti per sperare di poter strappare un biglietto per l’Europa e salvare una stagione che non era iniziata nel migliore dei modi. Alle ore 20:45, allo stadio Meazza, il Milan affronterà il Genoa, a caccia di punti utili per raggiungere prima possibile la matematica salvezza, ma soprattutto per scacciare una crisi che, salvo qualche sprazzo, perdura da tre mesi.

Domani, domenica 19 marzo, il resto delle partite. Le prima squadre a scendere in campo saranno, nel lunch match delle 12:30, allo stadio Castellani Empoli e Napoli. Seguiranno alle ore 15:00 altri cinque incontri. Impegni esterni per Juventus e Lazio, rispettivamente, contro Sampdoria e Cagliari. Atalanta e Bologna ospiteranno invece, rispettivamente, Pescara e Chievo. Il Crotone affronterà tra le mura amiche la Fiorentina. Alle ore 18 sarà la volta di Udinese-Palermo. Chiuderà il turno, alle ore 20:45, l’incontro Roma-Sassuolo, con i giallorossi che vorranno riscattare l’eliminazione dall’Europa League.

Dove e quando trovare le pagelle della ventinovesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato saranno disponibili da domenica 19 marzo su www.fantacalcionews.com. Le pagelle delle partite giocate domenica entro lunedì 20 marzo.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 29 giornata serie A

SABATO 18 MARZO

ORE 18

Torino-Inter

ORE 20:45

Milan-Genoa

DOMENICA 19 MARZO

ORE 12:30

Empoli-Napoli

ORE 15

Atalanta-Pescara

Bologna-Chievo

Cagliari-Lazio

Crotone-Fiorentina

Sampodoria-Juventus

ORE 18

Udinese-Palermo

ORE 20.45

Roma-Sassuolo