Pagelle 31 giornata serie B: quando e dove trovarle

481
pagelle calcio
Pagelle 31 la giornata di Serie B

La trentunesima giornata del campionato di calcio di Serie B é iniziata venerdì 17 marzo con l’anticipo Perugia-Benevento, conclusosi con la vittoria dei padroni di casa per 3-1. La maggior parte delle partite (7) si é giocata sabato 18 marzo. Un solo incontro si é giocato ieri, Cesena-Ternana, che ha visto la vittoria di misura dei romagnoli sul fanalino di coda del campionato. Il turno si chiuderà stasera a Chiavari con la sfida tra Virtus Entella e Salernitana. Calcio di inizio alle ore 20:45.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 21 marzo su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto sempre martedì 15 marzo alle ore 21.

É stata una giornata sostanzialmente priva di colpi di scena. Il bilancio parla di cinque vittorie casalinghe, quatto pareggi e un solo successo in trasferta, quello della capolista Spal per 1-4 sul campo del Carpi. Ventotto i gol realizzati. Nessun incontro concluso a reti inviolate.

Detto del primato della Spal, va aggiunto che il Frosinone, imponendosi in casa per 3-1 sul Vicenza, ha tenuto il passo e confermato le due lunghezze di distanza. Gli estensi hanno ora 58 punti contro i 56 dei ciociari. Pareggiando sul campo della Pro Vercelli per 1-1, ha perso invece, terreno il Verona che occupa la terza posizione a quota 54.

Detto di Perugia, Cesena e Frosinone, gli altri successi tra le mura amiche sono quelli di Ascoli e Trapani ai danni, rispettivamente, di Cittadella e Bari. Finite 1-1 Avellino-Novara, Brescia-Spezia, Pisa-Latina, oltre alla già citata Pro Vercelli-Novara.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 31 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDI 17 MARZO

Perugia-Benevento

SABATO 18 MARZO

Ascoli-Cittadella

Avellino-Novara

Brescia-Spezia

Carpi-Spal

Frosinone-Vicenza

Pisa-Latina

Pro Vercelli-Verona

Trapani-Bari

DOMENICA 19 MARZO

Cesena-Ternana

LUNEDI 20 MARZO

Virtus Entella-Salernitana