Pagelle decima giornata serie B: quando e dove trovarle

510
pagelle calcio
Pagelle decima giornata serie B

La decima giornata di serie B si è disputata per la grande maggioranza sabato 22 ottobre alle ore 15. Le pagelle della partite di sabato saranno disponibili su fantacalcionews.com entro domenica sera alle ore 21.

Le pagelle delle gare di venerdì 21 ottobre Cittadella-Ascoli e Spezia-Brescia saranno disponibili entro le ore 16 di domenica 23 ottobre.

La serie B torna in campo già a partire da domani lunedì 24 ottobre ore 20.30 con Spezia-Cittadella. Il resto del programma si giocherà tutto martedì 25 ottobre alle ore 20.30. Questo il quadro delle partite in programma: Ascoli-Salernitana, Avellino-Ternana, Brescia-Vicenza, Cesena-Virtus Entella, Frosinone-Spal, Novara-Bari, Perugia-Carpi, Pisa-Hellas Verona, Pro Vercelli-Latina, Trapani-Benevento.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 10 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDÍ 21 OTTOBRE

Cittadella-Ascoli

Spezia-Brescia

SABATO 22 OTTOBRE

Bari-Trapani

Benevento-Perugia

Latina-Pisa

Novara-Avellino

Salernitana-Entella

Spal-Carpi

Ternana-Cesena

Verona-Pro Vercelli

Vicenza-Frosinone