Pagelle sedicesima giornata serie B: quando e dove trovarle

367
pagelle calcio
Pagelle sedicesima giornata serie B

La sedicesima giornata di serie B è partita venerdì 25 novembre alle ore 20.30 con l’anticipo Entella-Spezia, che si è concluso con un pareggio e finirà soltanto con la sfida di questa sera alle ore 20.30 tra Salernitana e Pro Vercelli.

Le pagelle delle partite di venerdì e sabato sono già disponibili su fantacalcionews.com mentre quelle di domenica e quella di questa sera si potranno consultare nella giornata di domani, martedì 29 novembre.

Sguardo alla giornata con il Verona che grazie al successo di ieri pomeriggio contro il Bari si è ripreso la vetta della classifica, approfittando del mezzo passo falso del Frosinone in casa contro la Ternana e del Cittadella che perde a Carpi. Nessun successo esterno e fattore campo che sorride a Cesena, Brescia e Pisa.

Il prossimo weekend si disputa la 17ma giornata con il programma che partirà venerdì 2 dicembre alle ore 20.30 con Trapani-Carpi. Ricco il pomeriggio sportivo di sabato con ben otto partite che si disputerranno alle ore 15. In evidenza le sfida Spezia-Frosinone e Cittadella-Spal mentre la capolista Verona avrà un nuovo turno casalingo sempre domenica ma questa volta alle ore 15 contro il Perugia. Chiuderà la giornata la partita tra Benevento e Cesena di lunedì 5 dicembre alle ore 20.30.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 16 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDÍ 25 NOVEMBRE

Entella-Spezia

SABATO 26 NOVEMBRE

Brescia-Ascoli

Carpi-Cittadella

Cesena-Avellino

Frosinone-Ternana

Perugia-Novara

Pisa-Trapani

Spal-Latina

Vicenza-Benevento

DOMENICA 29 NOVEMBRE

Verona-Bari

LUNEDÍ 28 NOVEMBRE

Salernitana-Pro Vercelli