Pagelle undicesima giornata serie B: quando e dove trovarle

585
pagelle calcio
Pagelle undicesima giornata serie B

L’undicesima giornata di serie B si è disputata per la grande maggioranza martedì 25 ottobre alle ore 20.30. Tutte le pagelle della partite del turno infrasettimanale saranno disponibili su fantacalcionews.com entro giovedì sera alle ore 21.

Ricordiamo che nell’anticipo c’è stato il pareggio tra Spezia e Cittadella mentre successi esterni per Carpi a Perugia e Entella a Cesena. Non è andato oltre lo 0-0 il Verona a Pisa mentre successi casalinghi per Avellino sulla Ternana, Trapani sul Benevento, Brescia sul Vicenza, Frosinone sulla Spal, Novara sul Bari. Le altre partite Ascoli-Salernitana e Pro Vercelli sono terminate in pareggio.

La serie B torna in campo già a partire da sabato 29 ottobre con un ricco programma tutto alle ore 15. Sono ben otto i match ovvero Entella-Brescia, Cittadella-Latina, Frosinone-Cesena, Benevento-Spezia, Salernitana-Pisa, Bari-Pro Vercelli, Carpi-Ascoli e Ternana-Novara. Le partite Verona-Trapani e Vicenza-Perugia invece si disputeranno domenica 30 ottobre rispettivamente alle ore 15 e 17.30. Chiuderà il programma Spal-Avellino di lunedì sera 31 ottobre.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 11 giornata serie B: quando e dove trovarle

LUNEDÍ 24 OTTOBRE

Spezia-Cittadella

MARTEDÍ 25 OTTOBRE

Ascoli-Salernitana

Avellino-Ternana

Brescia-Vicenza

Cesena-Entella

Frosinone-Spal

Novara-Bari

Perugia-Carpi

Pisa-Verona

Pro Vercelli-Latina

Trapani-Benevento