Parma: rientra Lucarelli, domani a porte chiuse

365

logo-parmaCOLLECCHIO – L’allenamento mattutino odierno per il Parma Fc che sta preparando il suo dodicesimo impegno in Serie A Tim 2014-2015, domenica 23 novembre (ore 15) allo stadio Ennio Tardini contro l’Empoli Fc, dopo il riscaldamento in palestra è stato esclusivamente tecnico-tattico in campo. É ritornato a lavorare regolarmente con il gruppo capitan Alessandro Lucarelli, che negli ultimi giorni aveva svolto attività personalizzate per una sofferenza muscolare alla coscia sinistra. Nicola Pozzi si è allenato in parte con i compagni e in parte individualmente.

Sessioni differenziate sono state compiute da Soufiane Bidaoui, Mattia Cassani, Cristobal Jorquera, Antonio Mirante, Gabriel Paletta e anche da Afriyie Acquah, appena rientrato dagli impegni con la Nazionale del Ghana.

Massimo Coda ha proseguito le terapie post operatorie. Fermi Abdelkader Ghezzal, sottoposto in mattinata nella clinica Villa Stuart di Roma all’intervento chirurgico per la frattura al perone eseguito dal professor Mariani con esito positivo, e l’indisponibile Jonathan Biabiany. Domani, sabato 22 novembre, al Centro di Collecchio è prevista la seduta di rifinitura a porte chiuse (ore 14.30), che sarà preceduta (ore 13.45), in sala media, dalla consueta conferenza stampa pre-gara di  mister Roberto Donadoni.

[Sito Ufficiale Fc Parma – Fonte: www.fcparma.com]