Le partite di oggi 13 marzo: il programma e i risultati

1148
stadio partite di oggi
Le partite di oggi lunedi 13 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

LONDRA – Dopo la scorpacciata del week-end e in attesa delle coppe il lunedì propone un programma più scarno. Soli quattro match importanti da seguire. Partendo dalla Serie A c’è il posticipo della ventottesima giornata con la Lazio che ospita il Torino. Di fronte i due grandi bomber Belotti e Immobile con 22 reti per il primo contro le 16 del secondo. Per quanto riguarda il momento di forma la squadra di Inzaghi è reduce dalla facile vittoria di Bologna mentre i Granata hanno battuto in rimonta il Palermo.

Si gioca anche in Serie B col posticipo della trentesima giornata tra Verona ed Ascoli. Gli uomini di Pecchia che, reduci da due vittorie consecutive, hanno l’opportunità di scavalcare il Frosinone e volare in testa insieme alla sorprendente Spal. Si gioca anche in Spagna con il posticipo tra Osasuna ed Eibar. I padroni di casa con un piede e mezzo in Segunda Division mentre i Baschi vogliono vincere per continuare a cullare quel sogno chiamato Europa League.

Il piatto forte però arriva per ultimo e viene dall’Inghilterra con il quarto di finale di FA CUP tra Chelsea e Manchester United. Conte contro Mourinho per un posto in semifinale dove già sono presenti Manchester City, Arsenal e Tottenham. Sarà una sfida da brividi allo Stamford Bridge.

Le partite di oggi lunedi 13 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI