Perugia-Pescara: la presentazione dalla sfida playoff

240

Serie B logoPERUGIA – Primo turno di play off, quello che comincia questa sera. tra Perugia e Pescara. I ragazzi di Camplone hanno a disposizione due risultati su tre mentre quelli di Oddo devono vincere per passare il turno. Una partita che si preannuncia spettacolare, tra due squadre che giocano bene al calcio e segnano parecchi gol. Sarà anche una sfida tra Falcinelli e Melchiorri, due dei migliori centravanti del campionato cadetto.

COME ARRIVA IL PERUGIA – Praticamente tutta la rosa a disposizione per mister Camplone. Dubbio per tra la difesa a 3 e la difesa a 4. Falcinelli confermato al centro dell’attacco. Ardemagni torna a disposizione e dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

COME ARRIVA IL PESCARA – Mister Oddo deve rinunciare allo squalificato Rossi. Problemi anche per Simone Aresti, fermatosi oggi nell’ultimo allenamento per un problema al dito. Confermato il 4-2-3-1 che ha portato i tre punti contro il Livorno. Qualche dubbio sulle corsie, con Zampano e Pucino favoriti per giocare rispettivamente a destra e sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA – Koprivec, Giacomazzi, Comotto, Goldaniga, Faraoni, Rizzo, Fossati, Lanzafame, Parigini, Falcinelli, Ardemagni.

PESCARA – Fiorillo, Zampano, Salamon, Fornasier, Pucino, Torreira, Memushaj, Politano, Bjarnason, Pasquato, Melchiorri.

[Giampaolo Gaias – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]