Pescara Calcio, differenziato per Mitrita. Aquilani dal primo minuto?

456

Adesso è ufficiale: il Pescara ingaggia Alberto AquilaniPESCARA – Ieri la squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato Pescara-Inter di domenica sera, 11 settembre ore 20:45 allo Stadio Adriatico.

Mattinata dedicata alla forza e prevenzione con i preparatori atletici Ermanno Ciotti e Riccardo Proietti, a seguire, seduta tattica per reparti sotto la guida di Mister Massimo Oddo e Mister Marcello Donatelli. Nel pomeriggio, partitella con le mani e a seguire partitella con i piedi, messa in azione ed esercitazioni due contro due alternati ad esercizi di attacco contro difesa in inferiorità numerica. Sul finale di giornata partita in famiglia.

Positivi i rientri di Norbert Gyomber e di Michele Fornasier mentre Alexandru Mitrita ha svolto un allenamento differenziato a causa di una contusione sulla rotula destra ma non preoccupa per il suo recupero. Per quanto riguarda il possibile 11 titolare, Oddo sembrerebbe essere intenzionato a confermare in blocco la squadra che ha giocato contro il Sassuolo, con la unica incognita per l’ingresso o meno dal primo minuto di Alberto Aquilani.

Oggi pomeriggio con inizio ore 17 nuovo allenamento presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi. Prima della seduta interverranno Biraghi e Crescenzi presso il Delfino Caffè Poggio degli Ulivi.

Svanisce definitivamente la possibilità di acquistare Berghessio da parte del sodalizio biancazzurro in quanto lo stesso attaccante argentino è tornato a giocare in Argentina firmando con il San Lorenzo.