Pescara, esonerato Massimo Oddo

423

Il tecnico era alla guida del Pescara dal maggio del 2015

PESCARA – Massimo Oddo non é più l’allenatore del Pescara. Dopo le ultime due pesanti sconfitte subite in campionato, quella interna per 2-6 nella sfida contro la lazio e quella di domenica scorsa a Torino contro i granata per 5-3, l tecnico é stato sollevato dall’incarico.

É stata la stessa società abruzzese a renderlo noto tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Il comunicato del Delfino Pescara 1936

Ecco quanto si legge nella nota:

“La Delfino Pescara 1936 dopo i confronti avvenuti nella giornata di ieri, ed un ulteriore confronto svolto quest’oggi tra il presidente Daniele Sebastiani il tecnico Massimo Oddo alla presenza del direttore sportivo Luca Leone, giunge a malincuore alla decisione di sollevare l’allenatore dalla guida tecnica biancazzurra insieme al suo secondo Marcello Donatelli, con la speranza che questo ulteriore sacrificio possa responsabilizzare l’attuale gruppo di calciatori affinché non si ripetano mai più prestazioni come quelle offerte. La società ringrazia il tecnico Massimo Oddo per il lavoro fin qui svolto e le splendide soddisfazioni insieme regalate alla tifoseria tutta e augura allo stesso le migliori fortune sportive”.

Finisce qui l’esperienza in biancazzurro di Massimo Oddo, che era alla guida della squadra dal 16 maggio 2015, quando, a una sola giornata dal termine del campionato di Serie B, era subentrato all’esonerato Marco Baroni.

In attesa di ulteriori decisioni societarie, la squadra proseguirà gli allenamenti sotto la guida di Luciano Zauri