Pescara-Genoa 5-0, il tabellino: doppietta di Caprari, Zeman ottima la prima!

656

Pescara-Genoa risultato, tabellinocronaca della partita

RISULTATO FINALE: PESCARA-GENOA 5-0 (primo tempo 3-0)

TABELLINO:

PESCARA (4-3-3): Bizzarri, Zampano, Stendardo, Coda (dal 37′ st Bovo), Biraghi, Verre (dal 27′ st Muntari), Bruno, Memushaj, Caprari, Cerri, Benali (dal 30′ st Pepe). A disposizione: Fiorillo, Crescenzi, Kastanos, Brugman, Vitturini, Mitrita, Muric, Fornasier. Allenatore: Zdenek Zeman

GENOA (4-2-3-1): Lamanna, Izzo, Burdisso, Laxalt, Orban, Cataldi, Hiljemark (dal 30′ pt Pandev), Lazovic (dal 1′ st Pinilla), Rigoni, Palladino, Simeone (dal 15′ st Edenilson). A disposizione: Rubinho, Zima, Cofie, Beghetto, Munoz, Brivio, Morosini, Ninkovic. Allenatore: Ivan Juric

Arbitro: Eugenio Abbattista

Guardalinee: Manganelli e Pegorin

Addizionale 1: Fabbri

Addizionale 2: Manganiello

Quarto uomo: La Rocca

Reti: al 5′ pt Orban (autorete), al 19′ pt Caprari, al 31′ pt Benali, al 36′ st Caprari, al 42′ st Cerri

Ammonizioni: Rigoni, Biraghi, Caprari

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, nessuno nel primo tempo

Stadio: Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara


Pescara-Genoa la presentazione della partita

Pescara-Genoa
Pescara-Genoa risultato, tabellino e cronaca della partita

PESCARA – Domenica alle ore 15 scenderanno in campo Pescara e Genoa, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. I biancazzurri, dopo la sconfitta di Torino, hanno vissuto una burrascosa settimana che si è conclusa con l’esonero di Oddo e il ritorno in panchina di Zeman mentre la squadra di Juric è reduce dalla sconfitta di Napoli e non vince da circa 2 mesi. Per quanto riguarda la classifica però gli uomini di Zeman sono ultimi senza ancora aver vinto una partita mentre il Genoa è più tranquillo con 24 punti.

QUI PESCARA

Zeman ha solo due giorni per conoscere la squadra ma quel che è certo è che il modulo sarà il 4-3-3 con Bizzarri in porta, pacchetto arretrato che potrebbe essere formato dal rientrante Coda, Stendardo mentre sugli esterni spazio a Zampano e Biraghi. A centrocampo dovrebbe esserci Bruno in cabina di regia con Memushai e Verre mezze ali. Il rebus è in attacco dove Bahebeck, dovrebbe giocare Cerri. Gli esterni dovrebbero essere Caprari e Benali.

QUI GENOA

Juric perde i pezzi: non saranno della contesa, infatti, Veloso e Gentiletti che si sono infortunati nel match contro il Napoli dunque spazio a Cataldi a centrocampo mentre in difesa Orban sembra essere favorito su Munoz mentre Izzo ritrova il suo posto da titolare. In attacco c’è Simeone che vuole tornare al gol.