Serie A, Pescara-Lazio: le dichiarazioni degli allenatori nel post partita

358
Oddo: "Non é ancora finita"
Massimo Oddo, allenatore del Pescara

Al termine della partita Pescara-Lazio, i due allenatori, Massimo Oddo e Simone Inzaghi, hanno commentato la partita.

Massimo Oddo e Simone Inzaghi sono intervenuti nel post partita di Pescara-Lazio

Le dichiarazioni di Massimo Oddo

Il tecnico del Pescara ha sottolineato l’importanza che alcuni errori imbarazzanti commessi dai suoi ragazzi hanno avuto sull’andamento della partita. A suo parere la squadra é partita malissimo, poi si é ripresa provando a giocarsela fino alla fine. É evidente che la squadra ha dei limiti soprattutto sulle marcature.

Oddo ha detto di essere dispiaciuto per la situazione. Capisce la delusione della gente e dei ragazzi della Curva che sono stati sempre stati vicini alla squadra. Accetta le critiche. Ma più che dare il massimo e lavorare con dignità non si può fare. I gioca torinon sono rassegnati, danno l’anima fino alla fine.

E quelle di Simone Inzaghi

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi si é detto invece molto soddisfatto. Ha dichiarato che la vittoria della sua squadra è stata meritata. La Lazio ha dimostrato di essere in salute. Anche se già si era visto contro il Chievo, nonostante la sconfitta. L’unico rimprovero che ha fatto ai suoi ragazzi é stato quello di aver smesso di giocare e di non aver saputo gestito al meglio il doppio vantaggio iniziale. Dovevano continuare a giocare sugli stessi ritmi. Invece hanno rimesso in gara il Pescara e la sua tifoseria.

Inzaghi ha detto di aver invitato i suoi a scendere in campo nella ripresa con lo stesso approccio dell’avvio, perché solo così avrebbero potuto vincere la partita. Prossima avversaria sarà il Milan. Una squadra che secondo il tecnico biancoceleste dovrà essere affrontata nel migliore dei modi. L’allenatore ha speso parole di elogio per Parolo, autore di quattro gol. Ha dichiarato di avergli fattocomplimenti.

É stato bravo ed é una pedina importantissima della Lazio di quest’anno. Non capita tutti i giorni di segnare quattro gol nella stessa partita. É una soddisfazione che porterà per sempre con sé. Finora era stato soltanto sfortunato. Aveva trovato portieri bravi che lo avevano spesso intercettato.