Pescara: primo allenamento per Muntari e Kastanos

512

I due nuovi acquisti del Delfino hanno svolto la loro prima seduta di allenamento insieme ai nuovi compagni

Pescara: Primo allenamento per Muntari e Kastanos

PESCARA – É iniziata ufficialmente l’avventura di Sulley Muntari e Grigoris Kastanos al Pescara. I due nuovi acquisti (manca ancora l’ufficialità ma arriverà a breve) hanno svolto il loro primo allenamento insieme ai nuovi compagni e sotto un pioggia torrenziale a causa delle avverse condizioni climatiche. Oddo dunque abbraccia i due acquisti che vanno ad aggiungersi ai vari Bovo, Stendardo, Cerri, Gilardino e Cubas.

Per quanto riguarda Muntari, il giocatore è arrivato ieri sera in città e questa mattina si è sottoposto alle visite mediche di rito. Il Prof. Salini ha dichiarato che “il calciatore sta bene dal punto di vista articolare- funzionale” a Rete8. Per lui 200 presenze in Serie A condite da 26 gol con le maglie di Udinese, Inter e Milan. L’altro acquisto, Kastanos, è un trequartista classe 98′ della Juventus che arriva in prestito con diritto di valorizzazione e si sa che il Pescara con i giovani, negli ultimi anni, ha avuto sempre un gran feeling.

Intanto la squadra continua a preparare l’importante sfida di domenica contro il Sassuolo. Oddo può contare sul recupero certo di Stendardo ma non solo perchè è molto probabile anche il recupero dei vari Bahebeck, Zampano, Muric, Brugman e Pepe mentre continuano a lavorare in maniera differenziata i vari Bovo, Vitturini e Campagnaro, i tre dovrebbero essere pronti per la partita con l’Inter o al massimo contro la Fiorentina il 1 Febbraio. Domani amichevole con il San Nicolò.

Fonte foto: Sito ufficiale Pescara Calcio