Rapid Vienna-Sassuolo 1-1, il tabellino

596

Rapid Vienna-Sassuolo risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: RAPID VIENNA-SASSUOLO 1-1 (primo tempo 1-0)

TABELLINO

Europa League logo
Rapid Vienna-Sassuolo risultato, tabellino e cronaca della partita

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Schosswendter, Dibon (dal 1′ st Hofmann), Schrammel; Mocinic, Schwab; Murg (dal 19′ st Grahovac), Schaub, Traustason (dal 28′ st Jelic); Joelinton. A disposizione:  Szanto, Novota, Kvilitaia,  Auer. Allenatore: Buskens.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Mazzitelli; Politano (dal 41′ st Adjapong), Matri (dal 33′ st Ricci), Ragusa (dal 13′ st Defrel). A disposizione: Biondini, Pegolo, Gazzola, Cannavaro. Allenatore: Di Francesco.

Arbitro: Hugo Miguel (POR)

Guardalinee: Godinho, Campos

Addizionali: Capela, Verssimo

Quarto uomo: Teixeira

Reti: al 6′ pt Schwab, al 22′ st Schrammel (autogol)

Ammonizioni: Murg

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Rapid Vienna-Sassuolo, la presentazione

Giovedì sera seconda trasferta consecutiva per i neroverdi. Terza giornata per il Gruppo F di Europa League, l’Athletic va a far visita al Genk. Live dalle ore 21.05

VIENNA – Dopo la sofferta vittoria in casa contro il Crotone, il Sassuolo si prepara per l’insidiosa trasferta di giovedì 20 ottobre a Vienna, valevole per la terza giornata di Europa League del girone F.

L’equilibrio regna nel gruppo con 3 punti per ciascuna squadra. Il Rapid è chiamato a riscattarsi dopo le recenti prestazioni. Gli austriaci non vincono dal 21 settembre scorso, praticamente un mese fa e nell’ultimo turno di Europa League hanno subito una sconfitta per 1-0 a Bilbao. Il Sassuolo alterna, invece, complessivamente vittorie e sconfitte. Nella trasferta austriaca cercherà di portare a casa la vittoria per poi affrontare con più serenità le partite di ritorno.

QUI RAPID – 4-2-3-1 per la squadra di Buskens. Strebinger difenderà la porta dei suoi. Coppia centrale con Schosswendter e Dibon. Schrammel e Pavelic sugli esterni. In avanti unica punta Joelinton, supportato da Schaub, Schwab e Traustason (quest’ultimo in dubbio). Da diga agiranno i centrocampisti Mocinic e Grahovac.

QUI SASSUOLO – Gli emiliani potrebbero fare turnover in vista dell’impegno al Dall’Ara nella prossima giornata di campionato. In difesa potrebbe tirare il fiato Cannavaro, insidiato da Antei. Letschert non sarà presente per infortunio. Assenti i lungodegenti Berardi e Missiroli. Solito ballottaggio Lirola-Gazzola per quanto riguarda l’out di destra. A centrocampo Sensi favorito su Magnanelli, con Duncan e Mazzitelli ai lati. Occhio anche a Biondini, mentre Pellegrini ha smaltito del tutto gli acciacchi dovuti all’impegno con la Nazionale Under21. In attacco potrebbe essere impiegato Matri dal 1’, supportato da Defrel e Politano (favorito su Ragusa). Iemmello dopo il primo gol (decisivo) in maglia neroverde, potrebbe dare una mano alla squadra a gara in corso.

A cura di Simone Bortune