Roma-Cagliari 1-0, il tabellino: risolve Dzeko nel primo tempo

1651

Roma-Cagliari risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: ROMA-CAGLIARI 1-0 (primo tempo 0-0)

TABELLINO:

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas (dal 46′ st Vermaelen), Fazio, Rudiger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan (dal 42′ st Paredes), Perotti (dal 36′ st El Shaarawy); Dzeko. A disposizione: Alisson, Seck, Mario Rui, Pellegrini, Gerson, Totti, Tumminello. Allenatore: Luciano Spalletti.

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Pisacane (dal 36′ st Faragò)​, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Dessena (dal 21′ st Joao Pedro), Tachtsidis, Barella; Isla, Farias (dal 27′ st Sau); Borriello. A disposizione: Gabriel, Colombo, Salamon, Giannetti. Allenatore: Massimo Rastelli.

Arbitro: Guida

Guardalinee: Tasso, Valeriani

Addizionale 1: Pairetto

Addizionale 2: Abisso

Quarto uomo: Di Vuolo

Reti: al 10′ st Dzeko

Ammonizioni: Pisacane, Ceppitelli, Manolas, Barella

Espulso al 48′ st Joao Pedro

Recupero: nessuno nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Olimpico di Roma


Roma-Cagliari la presentazione della partita

Roma-Cagliari
Roma-Cagliari risultato, tabellino e cronaca della partita

ROMA – Il posticipo della ventunesima giornata di Serie A metterà di fronte Roma e Cagliari domenica 22 gennaio alle ore 20.45. Gli uomini di Spalletti, la scorsa settimana, sono tornati a meno uno della Juventus (anche se i bianconeri hanno un match da recuperare) e vogliono continuare a mettere pressione in vista anche dello scontro tra i bianconeri e la Lazio.

Dall’altra parte c’è il Cagliari che, nonostante le critiche a Rastelli, è reduce da una roboante vittoria contro il Genoa, per 4-1, grazie alla doppietta di Borriello.

La gara sarà diretta da Guida coadiuvato dai guadalinee Tasso e Valeriani, quarto uomo sarà Di Vuolo mentre gli addizionali Pairetto e Abisso.

QUI ROMA

Mister Spalletti può tornare a sorridere: Perotti è di nuovo disponibile e tornerà titolare nel tridente insieme a Nainggolan e Dzeko, solo panchina invece per El Shaarawy. Rientra anche De Rossi dalla squalifica, e Rudiger sarà di nuovo a guidare la difesa insieme a Manolas e Fazio.

QUI CAGLIARI

Buon momento per la formazione di Rastelli, che va a Roma in piene forze: unico probabile assente è Di Gennaro, che comunque difficilmente avrebbe trovato spazio dall’inizio. Torna Bruno Alves in difesa, mentre Padoin non ci sarà per un problema fisico accusato in settimana. In avanti Joao Pedro ad ispirare Borriello e Farias, dalla panchina Sau.