Europa League, Roma-Villarreal 0-1, tabellino: decide Borré ma sono i giallorossi a passare il turno

922

Roma-Villarreal risultato, tabellino e cronaca della partita

TABELLINO:

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Manolas (dal 1′ st Ruediger), Vermaelen, Jesus; Bruno Peres (dal 34′ st Fazio), Paredes, De Rossi (dal 31′ st Nainggolan), Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti. A disposizione: Szczesny, Gerson, Salah, Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti

VILLARREAL (4-4-2): Fernandez; Rukavina, Álvaro, Bonera, José Angel; Cheryshev (dal 28′ st Bakambu), B. Soriano (dal 32′ st Dos Santos), Hernandez, R. Soriano; Soldado (dal 20′ st Adrian Lopez), Borré. A disposizione: Barbosa, Jaume Costa, Castillejo, Ruiz. Allenatore: Fran Escribà

Arbitro: Zwayer

Guardalinee: Schiffner e Achmuller

Addizionale 1: Ittrich

Addizionale 2: Stegemann

Quarto uomo: Seidel

Reti: al 15′ pt Borré

Ammonizioni: Hernandez, Ruediger

Espulso al 35′ st Ruedieger per doppio giallo

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 2 minuti nella ripresa

Stadio: Olimpico di Roma

[sls id=”6″]

Roma-Villarreal la presentazione della partita

Roma-Villarreal
Roma-Villarreal risultato, tabellino e cronaca della partita

ROMA – Domani alle 19 scenderanno in campo Roma e Villarreal, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale. La squadra di Spalletti è praticamente ad un passo dal passaggio del turno visto che la settimana scorsa ha espugnato il Madrigal per 4-0 grazie alla tripletta di Dzeko e la perla di Emerson.

Per quanto riguarda il periodo di forma i giallorossi vengono dalla roboante vittoria contro il Torino per 4-1 mentre gli uomini di Escribà sono tornati alla vittoria grazie all’1-0 in casa della Real Sociedad con gol nel finale di Castillejo.

QUI ROMA

Solito 3-4-1-2 per la Roma con Spalletti che potrebbe cambiare qualcosa anche in vista del match con l’Inter in campionato. In porta spazio ad Alisson, pacchetto arretrato composto da Fazio, Manolas e Juan Jesus mentre a centrocampo De Rossi e Paredes dighe e sugli esterni Bruno Peres e Mario Rui. Davanti potrebbe tornarsi a vedere Perotti che, insieme ad El Shaarawy, giocherà dietro il solito Dzeko.

QUI VILLARREAL

Escribà dovrebbe schierare i suoi con un ordinato 4-4-2: in porta Asenjo, in difesa Gaspr e Angel sulle fasce mentre al centro spazio a Ruiz e Musacchio. Nella metà campo spazio a Trigueros e Bruno Soriano con Dos Santos e Castillejo ad agire sulle fasce. Davanti spazio al tandem Bakambu-Sansone.