Sampdoria, Ferrero: “Porterò la squadra da Papa Francesco per la benedizione”

228

logo-sampdoriaMassimo Ferrero senza freni: sono tanti i temi toccati dal presidente blucerchiato nell’intervista rilasciata al settimanale Gente, in edicola domani. Argomenti trattati alla solita maniera del numero uno di Corte Lambruschini, senza freni nè inibizioni, in maniera diretta e spesso istrionica. Da Balotelli agli investimenti per la Samp, dallo stadio alla soluzione del problema violenza, tanti gli spunti offerti da Ferrero. Gazzetta.it ha riportato un’anteprima delle sue parole:

“Balotelli è stato massacrato dai media. E non ha avuto chi lo proteggesse. Se facesse un bagno di umiltà e venisse in una squadra minore, come la Samp, tornerebbe a giocare sereno. Ho pagato la Sampdoria tra 60 e 70 milioni di euro. Ma vorrei portare investimenti a Genova per 100 milioni. Però mi ostacolano: ho proposto lo stadio del mare e apriti cielo. 

Ho la mia ricetta per riportare le famiglie allo stadio -continua il presidente-. Gli steward, che io pago 800 mila euro all’anno, devono diventare guardie di sicurezza. Se qualcuno fa casino, si deve poter rinchiudere nelle stanze di sicurezza. Tutti gli stadi d’Europa ne sono forniti. Noi no”.

Infine, una promessa ai giocatori: “Porterò la squadra da Papa Francesco. Per la benedizione”.

[Lorenzo Montaldo – Fonte: www.sampdorianews.net]