Sampdoria, Mihajlovic: “Ci è mancato sempre qualcuno che la butti dentro”

231

logo-sampdoriaAl termine della gara di oggi contro la Juventus il tecnico blucerchiato, Sinisa Mihajlovic, ha analizzato la sconfitta di oggi.

Sugli arbitri: “La partita è stata diretta benissimo”.

Sulla perdita di autostima: “Nonostante tutto penso che la Samp ad oggi abbia fatto un grandissimo campionato. Naturalmente, come voglio sempre, cercheremo di fare sempre più. Noi fisicamente stiamo bene”.

Sull’attacco: “Il problema nostro è il gol, come già detto. Anche se non è che dalla partita con la Juve che ci dobbiamo aspettare la vittoria. Dovevamo portare a casa i tre punti contro Cesena e Verona. Dovevamo avere quattro punti in più, ma è inutile piangerci addosso. Oggi siamo stati anche sfortunati perchè un tiro di Eto’o è stato parato da Soriano e un tiro di De Silvestri è stato parato da Romagnoli. Cercheremo di preparare al meglio la gara di Udine anche se ci saranno diverse assenze”.

Sulla corsa all’Europa: “Mancano quattro partite e se le vinciamo andiamo in Europa. Dobbiamo pensare positivo. Dobbiamo vedere cosa faranno gli altri perchè in queste giornate abbiamo visto alcuni risultati a sorpresa ma noi dobbiamo cercare di vincere”.

Su cosa è mancato oggi: “Ci è mancato sempre qualcuno che la butti dentro. Oggi rispetto alle due partite precedenti in casa abbiamo creato bene. La Juve è stata brava a creare la superiorità numerica e a fare il gol al primo tiro in porta. I ragazzi hanno provato a far la gara ma i bianconeri sono superiori a noi. Ci dispiace per le squalifiche che sono arrivate oggi, ma andiamo avanti e cercheremo di prendere più punti possibili”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]