Sassuolo-Chievo 1-3, il tabellino: tripletta per Inglese

542

Sassuolo-Chievo risultato finale, tabellino della partita

RISULTATO FINALE: SASSUOLO-CHIEVO 1-3 (primo tempo 1-1)

TABELLINO:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini (27′ st Ragusa), Aquilani, Duncan; Berardi (33′ st Iemmello), Matri (11′ st Antei), Politano. A disposizione: Pomini, Pegolo, Antei, Cannavaro, Missiroli, Mazzitelli, Adjapong, Dell’Orco, Sensi, Ricci, Iemmello, Ragusa. Allenatore: Di Francesco.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi (1′ st Meggiorini); Izco, Radovanovic, Hetemaj; Castro; Birsa (28′ st De Guzman), Inglese (39′ st Gakpè). A disposizione: Seculin, Bressan, Frey, Gamberini, Sardo, De Guzman, Meggiorini, Gakpè, Vignato, Bastien, Kiyine, Depaoli, N. Rigoni. Allenatore: Maran.

Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Torino

Assistenti: Gava e Chiocchi

Quarto Ufficiale: Mondin

Addizionali: Rizzoli e Manganiello

Reti: 24′ pt Matri (S) – 39′ pt, 11′, 22′ st Inglese (C)

Ammonizioni: Dainelli (C) – Gobbi (C)

Espulsioni: Letschert 3′ p.t.

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Note: 4′ Inglese (C) fallisce un rigore

Stadio: Mapei Stadium-Città del tricolore di Reggio Emilia

Sassuolo-Chievo la presentazione della partita

Sassuolo-Chievo
Sassuolo-Chievo risultato finale, tabellino della partita

SASSUOLO – Al Mapei Stadium-Città del tricolore di Reggio Emilia si affrontano due squadre che hanno risolto i loro problemi di classifica. Entrambe ora guardano alla parte sinistra della classifica come obiettivo immediato. Resta però per entrambe l’esigenza di soddisfare i propri tifosi. Questa è un’impellenza forse maggiore per il Sassuolo, reduce da un campionato scorso scintillante, e attualmente in ritardo in classifica nei confronti dei padroni di casa.

QUI SASSUOLO

I neroverdi si presentano davanti ai propri tifosi dopo la sconfitta patita contro la Juve. Tra quella e questa sfida c’è stata però la vittoria a Marassi contro il Genoa. Gli umori in casa emiliana sono quindi improntati sull’ottimismo e la gara contro il Chievo potrebbe costituire per gli uomini di Di Francesco l’occasione per recuperare posizioni in graduatoria. Il tecnico schiererà un tridente “vero” con Berardi, Matri e Politano. Dietro di loro un centrocampo di qualità formato da pellegrini, Aquilani, sempre più integrato negli schemi, e Duncan. Le fasce saranno occupate da Gazzola e Peluso con la coppi Cannavaro-Acerbi al centro

QUI CHIEVO

I veronesi agiranno molto probabilmente sulle ripartenze. La formazione dovrebbe quindi prevedere Birsa a supporto di Meggiorini e Inglese. Una difesa di grande esperienza sarà pronta a servire il centrocampo in cui Radovanovic e Hetemaj agiranno come stantuffi. Rigoni presidierà il campo davanti alla difesa. Non sono da esludere sortite da parte degli esterni Cacciatore e Gobbi.