Serie B, 34 giornata: i consigli di fantacalcio

297

logo_lega_serie_bEcco i nostri consigli sulla trentaquattresima giornata di serie B.

Carpi-Bologna: la difesa del Bologna rischia molto contro la velocità del Carpi nelle ripartenze. Occhio agli assi Di Gaudio-Letizia e Struna-Pasciuti. Lasagna e Mbakogu possono far male. Non convince Porcari.
Nel Bologna, puntate su Zuculini, Laribi e Sansone: le punizioni per i felsinei potrebbero essere una delle chiavi del match. Evitate Cacìa: avrà difficoltà, come Matuzalem.
Portiere sì: Gabriel.
Portiere no: Da Costa.

Avellino-Modena: irpini in crisi di risultati. Tra i “lupi” conviene schierare Bittante e la coppia Sbaffo-Trotta. Castaldo in questo momento non dà garanzie. Kone e Arini sembrano a corto d’oissgeno. Nel Mondena, ok Granoche, Fedato e Garritano, out Signori e Cionek.
Portiere sì: Pinsoglio.
Portiere no: Frattali.

Crotone-Spezia: partita che si preeanuncia spettacolare. Nel Crotone dimenticatevi i vari  Claiton, Dezi e Suciu e puntate su Ciano e Stoian. Nello Spezia, Migliore può fare la differenza sulla fascia, ma fate attenzione anche a Brezovec e ai suoi calci piazzati. Il quartetto De Las Cuevas-Situm-Catellani-Nenè può fare molto male in questa gara. Evitate Milos e Valentini.
Portiere sì: Chichizola.
Portiere no: Cordaz.

Entella-Perugia: nell’Entella, Sforzini può mettere in difficoltà la retroguardia del Perugia. Occhio anche a Cutolo e Mazzarani, ma anche gli esterni Belli e Iacoponi. Ligi e Cesar rischiano con la velocità di Fabinho. Nel Perugia, oltre al brasiliano, puntate solo Faraoni. Ardemagni e Falcinelli rischiano di avere pochi palloni giocabili, visto che il centrocampo del Perugia è rimaneggiato.
Portiere sì: Paroni.
Portiere no: Koprivec.

Latina-Cittadella: in questa gara incombe il rischio 0-0. Brosco e Camigliano potrebbero fare un figurone. Occhio anche alla sfida Ristovski-Barreca e a quella tra Bidaoui e Minesso. Da evitare Coralli e Sowe.
Portiere sì: Di Gennaro, Pierobon.
Portiere no: nessuno.

Livorno-Lanciano: nei toscani non c’è nessuno che si salvi in questo momento. Evitate, quindi, i giocatori amaranto.
Nel Lanciano puntate sul trio Piccolo-Thiam-Gatto ed occhio ai possibili inserimenti a gara in corso di Monachello e Cerri. Bacinovic e Troest possono fare un partitone.
Portiere sì: Nicolas.
Portiere no: Mazzoni.

Pescara-Brescia: in questa gara puntate, nel Brescia, puntate solo su Andrea Caracciolo. Tutte le altre “rondinelle” rischiano. Nel Pescara, Bjarnason, Politano, Melchiorri, Sansoni, Brugman e Memushaj rischiano di fare tombola.
Portiere sì: Fiorillo.
Portiere no: Arcari.