Southampton-Inter 2-1, tabellino: nerazzurri raggiunti e sconfitti

742

Southampton-Inter risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: SOUTHAMPTON-INTER 2-1 (primo tempo 0-1)

TABELLINO

SOUTHAMPTON (4-3-1-2): Forster; Yoshida, McQueen, Van Dijk, Romeu; Martina, Ward-Prowse; Tadic (dal 32′ st Davis); Redmond, Rodriguez (dal 14′ st Austin). A disposizione: Lewis, José Fonte, Bertrand, Clasie, Boufal. Allenatore: Puel

INTER (4-4-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Candreva, Gnoukouri (dal 37′ st Felipe Melo), Medel (dal 26′ st Eder), Perisic; Banega; Icardi. A disposizione: Murillo, Biabany, Carrizo, Ansaldi, Santon. Allenatore: Vecchi

Arbitro: Gil

Guardalinee: Sapela-Borkowski

Addizionale 1: Frankowski

Addizionale 2: Jakubik

Quarto Uomo: Myrmus

Reti: al 33′ pt Icardi, al 18′ st van Dijk, al 24′ st Nagatomo (autorete)

Ammonizioni: Candreva, Medel

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

NOTA: al 48′ pt Handanovic para un calcio di rigore a Tadic

Stadio: St. Mary


Southampton-Inter la presentazione della partita

Europa League
Southampton-Inter risultato, tabellino e cronaca della partita

SOUTHAMPTON – Dopo le burrascose vicende societarie con il fresco esonero di De Boer l‘Inter si rituffa in Europa League con tanti dubbi ed un solo imperativo: fare risultato. La gara in programma domani alle ore 21.05 si terrà allo stadio St Mary’s di Southampton in Hampshire. Non perdere sarà l’obiettivo fondamentale dei nerazzurri che saranno guidati dall’allenatore della primavera Vecchi in attesa del arrivo, ormai scontato, dell’ex Lazio Stefano Pioli.

QUI SOUTHAMPTON – I Saints potranno contare su quasi tutti gli effettivi (out soltanto Pied e Cedric) e Puel non dovrebbe fare particolare turnover; in attacco ci sarà Dusan Tadic ad ispirare il tandem offensivo formato da Austin e Boufal; a centrocampo Romeusarà il perno del terzetto completato da Hojbjerg e Ward-Prowse. In difesa, rientra Bertand a sinistra con Martina che sostituirà Cedric a destra.

QUI INTER – Vecchi non dovrebbe stravolgere l’assetto di formazione, proponendo un 4-3-3 (o a limite un 4-2-3-1) con poche modifiche rispetto all’undici visto a Genova domenica sera. In difesa potrebbe rivedersi Nagatomo al posto di Ansaldi; a centrocampo Medel e Gnoukuri saranno gli schermi davanti alla difesa. Banega giostrerà sulla trequarti per innescare Icardi, terminale del tridente completato da Candreva e uno tra Eder e Perisic.