Supercoppa Italia, ecco le attività che interessano i media

364
Supercoppa Tim 2016 si giocherà a Doha in Qatar
Supercoppa Tim 2016 si giocherà a Doha in Qatar

MILANO – Si avvicina l’appuntamento con la Supercoppa Italiana 2016, in programma venerdì 23 dicembre alle ore 17.30 (ore 19.30 locali) all’”AL Sadd-Jassim Bin Hammad Stadium” di Doha, in Qatar.

A contendersi il titolo saranno la Juventus, dominatrice dell’ultima edizione e detentrice dello scudetto, e il Milan, finalista della Coppa Italia/Tim Cup edizione 2015/16, persa ai supplementari proprio dai bianconeri.

Fervono i preparativi ed è ormai quasi tempo di svolgimento anche delle attività collaterali riservate ai media.

Si comincerà giovedì 22 dicembre alle ore 16, presso lo Stadium, con la conferenza stampa dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, accompagnato per l’occasione da un giocatore. L’intervento avrà la durata di 30 minuti e sarà seguito alle ore 16.40 dalla ricognizione del campo per 15 minuti da parte dei calciatori, che prevede il “porte aperte” per i media.

Per assistere alla conferenza stampa dell’allenatore del Milan Vincenzo Montella, accompagnato anche lui da un giocatore, occorrerà attendere le 18.30. Anche per il tecnico rossonero il tempo a disposizione sarà di 30 minuti. In chiusura di giornata, alle ore 19.05 é in priogramma un allenamento, con i primi 15 minuti aperti ai media.