Serie B, Ternana-Pisa risultato e tabellino del match

420

TERNI – Successo di misura della Ternana sul Pisa. 1-0 il punteggio finale grazie ad una rete di Avenatti su calcio di rigore al 6′ del primo tempo. Gara subito in discesa per i ragazzi di Carbone che hanno beneficiato dell’uomo in più per quasi 90 minuti vista l’espulsione di Crescenzi nell’occasione del penalty. Suo il fallo su Avenatti lanciato in area da Falletti. Il vantaggio numerico e di risultato ha permesso alla squadra umbra di gestire senza troppi patemi la partita, sfiorando il raddoppio in più occasioni con Falletti due volte nel primo tempo e altrettante nella ripresa, e con una rovesciata di Avenatti. Dall’altra parte inutili i cambi tattici di Gattuso con Peralta e Montella in campo.

Serie B, Ternana-Pisa risultato e tabellino del match

RISULTATO FINALE: Ternana-Pisa 1-0  (primo tempo 1-0)

Serie B ConTe.it logoTernana (4-3-2-1): Di Gennaro; Zanon, Meccariello, Contini, Germoni; Petriccione, Bacinovic (dal 66′ Battista), Di Noia; Falletti (dal 73′ Palumbo), Di Livio; Avenatti (dal 86′ La Gumina). All. Carbone.

Pisa (3-5-2): Ujkani; Crescenzi, Lisuzzo, Avogadri; Golubovic, Verna, Di Tacchio, Sanseverino (dal 55′ Montella), Longhi (dal 73′ Cani); Mannini, Eusepi (dal 55′ Peralta). All. Gattuso.

Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini

Reti: al pt 6′ Avenatti rigore

Ammonito: 10′ Avenatti (T), 14′ Di Noia (T), 57′ Germoni (T), 64′ Lisuzzo (P), 79′ Petriccione (T), 87′ Di Tacchio (P)

Espulsi: 4′ pt Crescenzi (P)

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa.