Torino-Pisa 4-0 dts, risultato e tabellino

1119

Torino-Pisa risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: TORINO-PISA 4-0

TABELLINO 

TORINO (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Bovo, Ajeti, Moretti; Obi, Lukic (61′ Ljajic), Acquah (14′ Gustafson); Boyè, Maxi Lopez, Martinez (73′ Belotti). A disp. Hart, Zappacosta, Barreca, Castan, Rossettini, Benassi, Valdifiori, Baselli, Aramu, Ljajic, Iago Falque, Belotti. All. Mihajlovic.

PISA (4-4-3): Ujkani; Avogadri (57′ Lisuzzo), Del fabro, Birindelli (59′ Peralta), Fautario; Golubovic, Lazzari, Sanseverino; Gatto (69′ Longhi), Cani, Montella. All. Gattuso. A disp. Giacobbe, Lisuzzo, Favale, Peralta, Verna, Favale, Longhi, Di Tacchio. All. Gattuso.

Arbitro: Giacomelli

Reti: 1’pts Ljajic, 22′ sts Maxi Lopez, 23′ sts Boye, 26′ sts Belotti

Ammonizioni: Moretti, Lisuzzo

Recupero: 1′ 6′

Stadio: Grande Torino

Torino-Pisa la presentazione della partita di Tim Cup

Tim Cup
Torino-Pisa risultato e cronaca in tempo reale, tabellino live

TORINO – Domani sera allo stadio “Grande Torino” scenderanno in campo Torino e Pisa per il match valido per il quarto turno di Coppa Italia. Un match storico visto che i  precedenti tra le due squadre a Torino sono 15 con nove vittorie granata, tre pareggi e tre sconfitte, con ultimo precedente in Coppa Italia giocato a Pisa nel 1986, dove il Toro vinse 2-0. L’ultimo incontro  tra le due formazioni è avvenuto nel 1991 quando nella finale di Mitropa Cup, il toro sconfisse il Pisa 2-1. Tornando al presente, le due squadre sono in entrambe in salute: il Toro, battendo il Chievo, ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva ed è in zona Europa League mentre il Pisa è tornato a vincere grazie all’ 1-0 rifilato sabato al Trapani. Fischio d’inizio alle ore 21.

QUI TORINO 

Mihajlovic ma domani sera si affiderà ad un ampio turn over in vista degli impegni in campionato, spazio quindi alle presunte seconde linee Padelli ex di turno sarà in campo dal primo minuto al posto di Hart, in difesa De Silvestri giocherà a destra al posto di Zappacosta, mentre l’albanese Ajeti sarà uno dei centrali difensivi. A centrocampo Lukic, Obi ed Acquah si candidano ad una maglia da titolare, mentre davanti spazio a Maxi Lopez e Martinez con Boyè possibile titolare al posto di Iago Falque.

QUI PISA

Per quanto riguarda la compagine di Gattuso, a causa degli infortunati, andrà in campo una formazione molto simile a quella vista in campo sabato scorso. Possibile spazio dall’inizio in attacco a Peralta, non ci saranno Mannini ed Eusepi in quanto squalificati per cui in avanti agirà la coppia Cani-Montella, mentre la difesa sarà praticamente quella messa in campo contro il Trapani.