Torino-Roma 3-1, risultato e tabellino

840

Torino Roma cronaca diretta risultato live

Torino-Roma risultato e tabellino

Risultato finale Torino-Roma 3-1 90′ (primo tempo 1-0)

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri (62′ Zappacosta), Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi (23′ Baselli); Iago Falque (76′ Martinez), Belotti, Boyé. A disp. Gustafsson, Padelli, Ljajic, Martinez, Lukic, Aramu, Zappacosta, Moretti, Bovo, Cucchietti, Baselli. All. Mihajlovic.

Roma (4-3-1-2):
Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Strootman, De Rossi (46′ Totti), Nainggolan (71′ El Shaarawi); Perotti (81′ Paredes); Salah, Dzeko. A disp: El Shaarawi, Paredes, Juan Jesus, Iturbe, Emerson, Lobont, Allison, Totti, Gerson, Seck. All. Spalletti.

Arbitro: Tagliavento

Assistenti:  Preti, Tasso

Quarto Uomo: Passeri

Addizionali: Massa, Maresca

Reti: 9′ Belotti, 53′, 65′ Iago, 55′ Totti

Ammoniti: De Rossi, Bruno Peres, Florenzi, Hart, Manolas

Recupero: 1′, 5′

Torino e Roma in programma dalle ore 12.30

TORINO – Il “lunch match” della sesta giornata di campionato metterà di fronte Torino e Roma, per una sfida che si preannuncia molto interessante.

Il Torino arriva a questa sfida con il pareggio strappato a Pescara in nove uomini e la bella notizia del rientro di Belotti ma al contempo le assenze di Acquah e Vives.

I Granata sono a cinque punti in classifica e, voglio trovare quella vittoria che manca ormai dalla seconda giornata. Dall’altra parte però c’è la Roma che, nel turno infrasettimanale, si è sbarazzata abilmente del Crotone grazie alle perle di Francesco Totti ed i gol di Dzeko. I giallorossi sono a 10 punti e vogliono continuare a viaggiare a pieno regime per non perdere terreno da Juventus, Napoli ed Inter.

QUI TORINO –  Le notizie migliori per Sinisa Mihajlovic arrivano dal reparto offensivo, dove tornano dall’inizio sia Iago Falque sia Belotti nel trio completato da Boyé. Difesa guidata dall’ex Castan, con De Silvestri e Zappacosta sugli esterni. A centrocampo, squalificati Acquah e Vives, ci saranno Benassi e Obi a dar manforte a Valdifiori, che si sistemerà in cabina di regia.

QUI ROMA – Per la trasferta dell’Olimpico tornano De Rossi, Nainggolan e Perotti: a far loro posto dovrebbero essere Paredes, Totti ed El Shaarawy. Dzeko, quattro gol nelle prime cinque uscite di campionato, confermato come unico terminale offensivo.