Udinese, lussazione anteriore della spalla sinistra per Kone

415

Udinese logo

UDINESE – In attesa della prossima sfida di sabato sera, 15 ottobre allo Juventus Stadium, l’Udinese conta i suoi infortunati nella gara di esordio per il neo tecnico Luigi Delneri.

Kone

Ieri eseguita visita medica specialistica a Kone dal dott. Enrico Gervasi presso l’ospedale di Latisana. Confermata la “lussazione anteriore della spalla sinistra“. Si esclude l’intervento chirurgico tuttavia il giocatore sarà sottoposto a nuovi controlli sempre dal dott. Gervasi dopo un primo periodo di riabilitazione.

Widmer

Assente a Torino sarà anche Widmer che ha superato la visita di controllo del dott. Gervasi. Il medico ha dato l’ok alla piena ripresa dell’attività agonistica dopo lo stop causato dall’infortunio alla scapola e al conseguente intervento chirurgico per ridurre una frattura. Widmer si appresta dunque a tornare in gruppo per mettersi a disposizione del mister Delneri.

Tra gli altri indisponibili ci saranno sicuramente Ewandro (microfrattura al quinto metatarso del piede destro con rientro previsto per l’inizio del nuovo anno) e Lodi (elongazione al gemello mediale della gamba sinistra e recupero per fine mese). Solo lieve affaticamento muscolare invece per Angella che potrebbe essere recuperato.

Auguri Totò

In casa bianconera compie oggi 39 anni, di cui 12 vissuti con l’Udinese, Totò Di Natale. Per celebrare i suoi traguardi e i suoi record, Udinese TV trasmetterà questa sera lo speciale “Gli Eroi del Gol”, alle ore 22:30. Auguri Totò!