E’ ufficiale: Marcos Alonso è un nuovo giocatore del Chelsea

696

chelsea bandiera

Lo spagnolo è un nuovo giocatore dei Blues, alla Fiorentina circa 27 milioni di euro. Contratto fino al 2021

E’ ufficialmente terminata l’avventura di Marcos Alonso con la maglia della Fiorentina, che attraverso un comunicato ha reso noto di aver ceduto lo spagnolo a titolo definitivo al Chelsea. Al club della famiglia Della Valle vanno circa 27 milioni di euro. L’esterno mancino, che era sbarcato a Firenze nel 2013 a parametro zero, torna così in Premier League dopo l’esperienza con il Bolton dal 2010 al 2013. Per lui contratto fino al 2021.

“Sono molto felice, le prime parole di Marcos Alonso rilasciate al sito ufficiale del Chelsea, si tratta di un passo avanti nella mia carriera e penso che questo sia il posto perfetto per me per continuare a crescere. E’ arrivato il momento di vincere dei titoli”.

Lo spagnolo non nasconde tutto il suo entusiasmo: “Quando ho saputo che il Chelsea era interessato a me, è stato facile decidere. La mia famiglia e gli amici intimi sanno che il Chelsea è il club dove sognavo di giocare e quindi sono davvero entusiasta di questa nuova sfida e non vedo l’ora di lavorare con i miei nuovi compagni”.