Hellas Verona-Brescia tabellino della partita, il risultato

1026

Hellas Verona-Brescia tabellino della partita, il risultato

RISULTATO FINALE: VERONA-BRESCIA 2-2 (primo tempo 0-1)

stadio Bentegodi di VeronaHELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Valoti (dal 1′ st Gomez), Fossati, Bessa; Siligardi (dal 46′ st Zaccagni), Pazzini, Luppi (dal 1′ st Ganz). A disposizione: Coppola, Boldor, Troianiello, Cherubin, Zuculini, Fares. Allenatore: Pecchia.

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Calabresi, Bubnjic, Lancini; Untersee, Bisoli, Pinzi, Crociata (dal 18′ st Camara), Coly; Andrea Caracciolo, Torregrossa (dal 18′ st Rosso). A disposizione: Arcari, Said, Strada, Rossi, Ndoj, Vassallo, Martinelli. Allenatore: Brocchi.

Arbitro: Aureliano

Assistenti: Gori e Cangiano

Reti: al 22′ pt Andrea Caracciolo, al 6′ st Pazzini, al 10′ st Torregrossa, al 28′ st Pazzini

Ammonizioni: Torregrossa, Calabresi, Pazzini, Bubnjic, Fossati

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Bentegodi di Verona

CRONACA DEL MATCH: buona partenza dei padroni di casa che hanno una grande chance con Romulo all’11’: numero in dribbling con ben quattro avversari saltati e conclusione che si stampa sul palo con nessuno che riesce a ribattere in rete. Al 15′ Luppi per Siligardi a centroarea ma Minelli si oppone in tuffo. Momenti di nervosismo con ben tre gialli. Da segnalare anche una rete annullata all’8′ a Torregrossa per posizione di fuori gioco. Al 22′ a sorpresa vantaggio Brescia con una punizione dal limite in posizione centrale per Caracciolo con palla che rasoterra che passa sotto la barriera e che si infila alla sinistra di Nicolas che non arriva sul pallone. Disattenzione della difesa bresciana al 35′ e Pazzini in area per poco non ne approfitta con un pallonetto che sorvola di non molto la traversa. Nella ripresa al 6′ arriva il pari dei padroni di casa: lunga verticalizzazioni sulla destra di Fossati per Pazzini che in area stoppa di petto e con il destro conclude di prima intenzione in diagonale, spiazzando Minelli. Dura poco la gioia del Verona perchè Torregrossa in area piccola dopo 4 minuti trova lo spazio in area per colpire dopo un precedente salvataggio sulla linea di un difensore. Al 18′ rete annullata per leggera posizione di fuorigioco di Pazzini. Nuovo pareggio su rigore al 27′ con Pazzini che si procura il penalty per fallo di Bubnjic e lo trasforma calciando alla sinistra del portiere. Al 38′ grande opposizione di Minelli su Siligardi che in area conclude sul primo palo ma avrebbe potuto servire Ganz solo al centro.