Europa League, Villarreal-Roma 0-4, il tabellino: triplo Dzeko, i giallorossi travolgono gli spagnoli nella ripresa

966

Villarreal-Roma risultato, tabellino e cronaca della partita

TABELLINO:

VILLARREAL (4-4-2): Asenjio; Mario Gaspar, Musacchio, Victor Ruiz, Jaume Costa; Jonathan Dos Santos, Trigueros, Bruno, Castillejo (dali 21′ st Chéryshev); Sansone (dal 37′ st Borré), Bakambu (dal 21′ st Adrian Lopez). A disposizione: Andres Fernandez, Alvaro, Hernandez, Rukavina. Allenatore: Fran Escribá

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rüdiger (dal 26′ st Juan Jesus); Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan (dal 45′ st Paredes), El Shaarawy (dal 16′ st Salah); Dzeko. A disposizione: Szczesny, Perotti, Totti, Mario Rui. Allenatore: Luciano Spalletti

Arbitro: Danny Makkelie

Guardalinee: Hessel Steegstra, Mario Diks

Addizionale 1: Kevin Blom

Addizionale 2: Kamphuis Jochem

Quarto uomo: Jan Vries

Reti: al 31′ pt Emerson, al 20′ st, al 34′ st e al 41′ st Dzeko

Ammonizioni: Mario Gaspar

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Madrigal

[sls id=”3″]

Villarreal-Roma la presentazione della partita

Villarreal-Roma
Villarreal-Roma risultato, tabellino e cronaca della partita

VILLARREAL – Giovedi alle 21.05 scenderanno in campo, tra le altre, Villarreal e Roma per il match valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Una sfida ostica per gli uomini di Spalletti che, comunque, hanno il vantaggio di giocare il ritorno in casa per effetto del miglior piazzamento nella fase a gironi.

Per quanto riguarda il momento di forma, le due squadre stanno vivendo due periodi diametralmente opposti con la Roma che viaggia a vele spiegate con il secondo posto in campionato mentre il Submarino Amarillo è reduce dal pareggio con il Malaga, il terzo in cinque partite con il distacco dalla quarta che è aumentato in maniera spropositata.

QUI VILLARREAL

Escribà dovrebbe puntare sul classico 4-2-3-1 con Asenjo pronto a difendere i pali mentre nel pacchetto arretrato Jose Angel e Mario Gaspar saranno i terzini mentre al centro ci saranno Musacchio e Ruiz. La linea mediana del campo sarà composta da Bruno Soriano (in rete la scorsa giornata) ed Hernandez mentre Castillejo, Trigueros e Dos Santos agiranno alle spalle di Adrian.

QUI ROMA

Solo un dubbio per Spalletti in vista di questo match con Perotti che si sta allenando ma non sono ancora certe le sue possibilità di recupero per il match, il giocatore comunque dovrebbe accomodarsi in panchina nel peggiore dei casi. Spazio dunque al solito 4-2-3-1 con Manolas, Fazio, Rudiger e Bruno Peres in difesa, a centrocampo diga formata da Strootman e De Rossi mentre dietro a Dzeko agiranno Salah, Emerson e Nainggolan.