Calcio in tv: la Champions League con Inter e Atalanta e la Copa Libertadores

225

calcio in tv martedì

Il 1° dicembre 2020 si gioca la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, che vede impegnate anche Inter e Atalanta, rispettivamente, contro Monchengladbach e Midtjylland. Spazio anche alla Copa Libertadores

BERGAMO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 1 dicembre c’é la quinta giornata della fase a gironi della Europa Champions League, che vede in campo anche Inter e Atalanta. L’Inter sfida il Borussia Monchengladbach. tedeschi sono reduci dall’ampio successo contro lo Shakhtar ed in classifica occupano il primo posto del girone con 8 punti. In campionato, i padroni di casa vengono dal successo casalingo contro lo Schalke 04 ed in classifica occupano la settima posizione con 15 punti. La squadra di Conte occupa l’ultimo posto del girone con 2 punti. In campionato, invece, viene dal successo esterno contro il Sassuolo ed in classifica occupa il secondo posto con 18 punti.

L’Atalanta affronta il Midtjylland. La squadra di Gasperini,in campionato, ha perso in casa contro il Verona; in Coppa, invece, viene dalla vittoria all’Anfield Road contro il Liverpool é nel gruppo con 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il Midtjylland, invece, é il fanalino di coda del ragruppamento a quota zero.Ottima ccasione pertanto per gli orobici di strappare il pass della qualificazione, visto che mentre l’altra sfida di giornata si incontreranno Liverpool e Ajax . Nella gara di andatal’Atalanta si é imposta per 4-0 grazie alle reti di Zapata, Gomez, Muriel e Miranchuk.

Si giocano anche Shakhtar-Real Madrid, Lokomotiv-Salisburgo, Liverpool-Ajax, Atletico Madrid-Bayern Monaco, Porto-Manchester City e Marsiglia-Olympiacos.

Chiudono il programma gli ottavi di finale dei playoff della Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 1 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.55

Shakhtar-Real Madrid (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Lokomotiv-Salisburgo (Champions League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

21.00

Borussia Monchengladbach -Inter (Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Atalanta-Midtjylland (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Liverpool-Ajax (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Atletico Madrid-Bayern (Champions League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Porto-Manchester City (Champions League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)

Marsiglia-Olympiacos (Champions League) – SKY SPORT (canale 257 satellite)

23.15

River Plate-Athletico Paranaense (Copa Libertadores) – DAZN

Santos-LDU Quito (Copa Libertadores) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: