In campo oggi: programma e risultati del 25 aprile 2017

540
risultati martedì
Partite di oggi: programma e risultati del 25 aprile 2017

MADRID – Giornata di festa ricca di match a cominciare dalla Serie B che non si ferma mai e gioca per il trentottesimo turno. Ad aprire la giornata sarà la sfida tra Salernitana e Bari. I Campani sono reduci dal pareggio di Vercelli. Gli uomini di Colantuono, in crisi nera, vengono dalla sconfitta casalinga contro il Verona e sono fuori dalla zona play-off. Alle 15 giocano Spal e Frosinone con la capolista che ospita l’ostico Cittadella per blindare il primo posto. I Ciociari invece giocheranno in casa con lo Spezia per tornare a vincere e continuare a credere nella promozione diretta.

Si lotta anche nei quartieri bassi. Il Brescia ospita la Ternana mentre il Pisa si giocherà le ultime chance contro la Pro Vercelli. Chiude il programma del pomeriggio Ascoli-Avellino ed Entella-Latina. Alle 18 il primo posticipo con il Cesena che ospita il Benevento. Alle 20.30 il Trapani giocherà sul campo del Carpi mentre il Verona se la vedrà contro il Perugia al Curi. Non solo Serie B c’è anche la Premier con il Chelsea che ospita il Southampton con l’obbligo di vincere visto che il Totteham è indietro solo di quattro lunghezze.

Si gioca anche in Liga per il trentaquattresimo turno. Sfida tra Sporting Gjion ed Espanyol ad aprire la giornata, poi Granada-Malaga prima del big match della sera tra Atletico Madrid e Villarreal. Gli uomini di Simeone che sono reduci dalla vittoria proprio sul campo dell’Espanyol. Quelli di Escribà vengono da una vittoria clamorosa contro il Leganes.

Partite di oggi: programma e risultati del 25 aprile 2017

PRONOSTICO SULLA SCOMMESSA DEL GIORNO


I RISULTATI DELLE ALTRE GIORNATE