Partite di oggi: programma e risultati di mercoledì 26 aprile

442

risultati live (mercoledì)LONDRA – Il calcio non si ferma mai e anche oggi, mercoledì 26 aprile, le sfide dei maggiori campionati Europei ci terranno compagnia. Partiamo dall’Inghilterra dove si giocano le sfide valide per il completamento della trentatreesima giornata di Premier League. Alle ore 20.45 apre le danze Arsenal-Leicester.

Gli uomini di Wenger sono ancora in lotta per il quarto posto e reduci dalla vittoria contro il Middlesbrough. Le Foxes non vincono da quasi tre settimane ma nell’ultimo turno hanno pareggiato sull’ostico campo del Crystal Palace. In contemporanea si gioca anche Middlesbrough-Sunderland, un vero e proprio spareggio salvezza anche se le due squadre sono vicine alla retrocessione.

Alle ore 21 sarà la volta del Tottenham che giocherà sul campo del Crystal Palace per mettere pressione al Chlesea. I padroni di casa vengono da un periodo fantastico e la vittoria contro il Liverpool. Gli uomini di Pochettino hanno perso in FA CUP proprio con il Chelsea mentre in campionato hanno conquistato 25 punti nelle ultime dieci partite perdendo solo una partita.

Si gioca anche il Liga dove, dopo il Clasico di domenica, è tutto riaperto con Barcellona e Real Madrid appaiate in testa anche se gli uomini di Zidane devono recuperare una partita. Ad aprire la giornata saranno proprio i Blaugrana che, alle 19.30, ospiteranno il fanalino di coda Osasuna che aspetta solo la retrocessione ormai.

Alle ore 20.30 altre due partite con Leganes-Las Palmas e Valencia-Real Sociedad mentre alle 21.30 gioca il Real Madrid di Zidane che, in casa del Deportivo La Coruna e con alcune assenze pesanti come Ramos per squalifica e Bale per infortunio, dovrà ripartire e prepararsi al meglio per il doppio confronto in Champions League contro i cugini dell’Atletico Madrid.

Partite di oggi: programma e risultati di mercoledì 26 aprile

PRONOSTICO SULLA SCOMMESSA DEL GIORNO


I RISULTATI DELLE ALTRE GIORNATE