Coppa Italia Lega Pro, LaLiga e Premier League: dove vederle in tv e in streaming

832

calcio diretta tv e streaming (mercoledì)VENEZIA – La giornata calcistica di oggi, mercoledi 26 aprile 2017, vede in programmazione soltanto quattro gare, ma tutte importanti e di alta qualità. Per il calcio di casa nostra va in onda la Coppa Italia della Lega Pro. Per il calcio estero due incontri de LaLiga e uno di Premier League. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Venezia-Matera: é la finale di ritorno della Coppa Italia di Lega Pro. A contendersi il trofeo il Venezia di Pippo Inzaghi, neo promossa in Serie B, e il Matera. Si riparte dal vantaggio di 1-0 della gara di andata giocata in terra lucana.

Barcellona-Osasuna: incontro valevole per la 34ma giornata de LaLiga. I padroni di casa sono reduci dal 3-2 di domenica sera contro il Real Madrid che ha riaperto il campionato. Le due squadre sono ora appaiate in testa alla classifica  a quota 75, con il Real che però ha ancora una partita da recuperare. Gli ospiti provengono da un pareggio per 2-2 contro lo Sporting Gijón e sono ultimi in classifica, quasi retrocessi.

Crystal Palace-Tottenham: match valido per il recupero della 28ma giornata di Premier League. I padroni di casa si presentano all’appuntamento in dodicesima posizione in classifica a quota 38 punti, salvi e senza più nulla da chiedere al campionato. Gli ospiti sono invece a sorpresa secondi, a -7 dalla capolista Chelsea.

Deportivo-Real Madrid: incontro valevole per la 34ma giornata de LaLiga i padroni di casa sono reduci da uma sconfitta casalinga. Ma é salvo anche se manca ancora l’ufficialità. Gli ospiti devono ancora smaltire la delusione per la Sconfitta nel Clasico. Sono primi i classifica a pari punti (75) con il Barcellona ma con una partita ancora da recuperare.

Calcio in diretta oggi martedì 25 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

17.00 Venezia-Matera (Coppa Italia LegaPro) – RAI SPORT

19.30 Barcellona-Osasuna (Liga) – FOX SPORTS

21.00 Crystal Palace-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT 1 e SKY SPORT 3

21.30 Deportivo-Real Madrid (Liga) – FOX SPORTS

in streaming:

Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati