Il derby Manchester City-United nel programma della giornata

772

Risultati calcio di giovedì 27 aprile: il programma della giornataMANCHESTER – Poche sfide in questa giornata ma una è importantissima. Si gioca in Inghilterra dove va in scena l’ennesimo derby tra Manchester City e Manchester United. Una partita che non può essere come le altre ed è come sempre decisiva visto che gli uomini di Guardiola sono quarti con 64 punti ed hanno un solo punto di vantaggio su quelli di Mourinho che sono, ovviamente, quinti.

Nell’ultimo turno di campionato i Citizens hanno vinto facilmente sul campo del Southampton per 3-0. I Red Devils hanno sconfitto il Burnley 2-0. Si preannuncia una sfida spettacolare e giocata sul filo dei nervi.

Non si gioca solo in Premier. In Liga infatti sono in programma le ultime tre partite del turno infrasettimanale. Il campo principale è Siviglia dove gli uomini di Sampaoli ospitano il Celta Vigo e con una vittoria possono riprendere l’Atletico al terzo posto. Nell’ultima giornata gli Andalusi hanno sconfitto il Granada 2-0 mentre i Galiziani hanno perso in casa contro il Betis.

Ad aprire la giornata sarà l’incontro tra Alaves ed Eibar con i Baschi che devono riscattare la sconfitta subita contro i cugini dell’Athletic che giocheranno, a loro volta, alle 21.30 contro il Betis per continuare a credere nel quinto posto.

Risultati calcio di giovedì 27 aprile: il programma della giornata

LA SCOMMESSA DEL GIORNO