Partite di sabato 29 aprile 2017: incontri e risultati in diretta

408

Torna il sabato e sono tanti match a farci compagnia. Vediamo nel dettaglio gli incontro previsti per sabato 29 aprile 2017 con i principali campionati in tutto il Mondo.

Partite di sabato 29 aprile 2017: programma e risultati in direttaSolo un anticipo in Serie A dove si gioca Torino-Sampdoria, sfida interessante tra due squadre cono separate da tre punti in classifica. Nell’ultimo turno la squadra Granata ha vinto in casa del Chievo per 3-1. I blucerchiati hanno perso in casa contro il Crotone.

Si gioca anche in Serie B con la capolista Spal che va a giocare a La Spezia per chiudere definitivamente i giochi in zona promozione. Questo in attesa di Verona e Frosinone. Match incandescente anche in zona salvezza con il Latina che ospita l’Ascoli. La Ternana ospiterà il Carpi,  il Trapani l’Entella mentre il Pisa giocherà sul campo del Bari. Chiuderanno il quadro Cittadella-Cesena e Pro Vercelli-Perugia.

Giornata importantissima anche nella Liga. Scenderanno in campo le tre big con un occhio al duello per il titolo tra Real e Barcellona. Gli uomini di Zidane ospiteranno un Valencia già salvo. Gli uomini di Luis Enrique giocheranno fuori casa il derby contro l’Espanyol. Nel mezzo c’è l’Atletico che deve riscattarsi dopo il passo falso in casa contro il Villarreal e se la vedrà contro il Las Palmas fuori casa. In Premier nessuna big in campo in questo sabato con il Leicester che se la vedrà con il West Brom fuori casa.

Continua la lotta per il titolo anche in Francia dove è proprio il Monaco ad aprire la giornata ospitando il Tolosa in attesa della sfida di Champions contro la Juventus. In Bundesliga poco da dire visto che il Bayern, nonostante le due eliminazioni in otto giorno, è vicino alla vittoria del campionato anche se di mezzo c’è il Wolfsburg. Il Borussia Dortmund ospiterà il Colonia mentre il Lipsia giocherà in casa contro l’Ingolstadt.

Partite di sabato 29 aprile 2017: incontri e risultati in diretta