Lega Pro: playout gironi A, B e C: partite e risultati

369

Lega Pro per UnicefROMA –  Grandissimo equilibrio nei Playout di Lega Pro con solo 2 vittorie nelle 6 partite disputate. La corsa per rimanere in Lega Pro è ancora aperta, dal momento che anche le squadre che hanno vinto hanno avuto uno scarto minimo.

Gruppo A

Vittoria casalinga per la Carrarese: 1-0 in casa della Lupa Roma, grazie al gol del difensore Gentili (13’). Il Tuttocuoio pareggia per 2-2 in casa del Prato: in vantaggio per 2-0 con i gol di Pinzauti (15’) e Lo Porto (31’), si é fatto raggiungere dal Prato. Per la squadra toscana i gol sono stati realizzati da Gargiulo (38’) e Tomi (65’).

Lupa Roma Carrarese 0 : 1
Tuttocuoio Prato 2 : 2

Gruppo B

Pareggio del Lumezzane per 1-1 in casa. Andato in vantaggio con il gol di Terracino (46’) si é fatto raggiungere dal Teramo. Il gol degli abruzzesi é stato messo a segno da Spighi (61’). Finisce con il risultato di 1-1 anche la partita tra Forlì e Fano. I romagnoli sono andato in vantaggio grazie al gol di Alimi (32’) ma si sono fatti raggiungere dal Fano nel finale di primo tempo. Gol di Taino (43’).

Forlì Fano 1 : 1
Lumezzane Teramo 1 : 1

Gruppo C

Il Melfi pareggia 0-0 in casa del Akragas. Il Catanzaro, invece vince  per 3-2. I calabresi vanno in vantaggio grazie all’ autorete di Sow (4’), seguita dai gol di Zanini (63’) e Sarao (74’). Per la Vibonese gol di Bubas (20’) e Viola (50’).

Catanzaro Vibonese 3 : 2
Melfi Akragas 0 : 0