Lecce-Sambenedettese 0-0, il tabellino: risultato e cronaca

794

Lecce-Sambenedettese

Tabellino di Lecce-Sambenedettese. 0-0 il risultato finale. Cronaca in diretta della partita valida per gli ottavi di finale playoff Lega Pro

LECCE – Mercoledi 24 Maggio alle ore 20.30 si giocherà Lecce-Sambenedettese, match valido per il ritorno degli ottavi di finale dei play-off di Lega Pro. L’andata è terminata 1-1 con il rigore Caturano che, su rigore, ha risposto a Mancuso che poi ha anche sbagliato un calcio di rigore. Situazione favorevole al Lecce che ha disposizione due risultati su tre visto il miglior piazzamento nella stagione regolare mentre i Marchigiano devono solo vincere per scrivere la storia e continuare a sognare.

RISULTATO FINALE: LECCE-SAMBENEDETTESE 0-0 (primo tempo 0-0)

TABELLINO:

Lecce: Perucchini, Mancosu, Cosenza, Arrigoni, Costa Ferreira, Lepore, Pacilli (dal 30′ st Giosa), Drudi, Caturano (dal 21′ st Marconi), Ciancio, Doumbia (dal 42′ st Torromino). A disposizione: Bleve, Chironi, Vitofrancesco, Agostinone, Tsonev, Monaco, Maimone, Fiordilino. Allenatore: Rizzo.

Sambenedettese: Pegorin, Radi, Lulli, Mancuso, Sorrentino, N’Tow, Rapisarda (dal 41′ st Damonte), Agodirin (dal 19′ st Di Massimo), Vallocchia (dal 33′ st Bernardo), Bacinovic, Mori. A disposizione: Morelli, Di Pasquale, Di Filippo, Grillo, Sabatino, Pezzotti, Ferrara, Mattia, Aridità. Allenatore: Sanderra

Ammonizioni: Lepore, Bacinovic, Arrigoni, Marconi

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

Lecce-Sambenedettese 0-0, il tabellino: risultato e cronaca


Lecce-Sambenedettese, i precedenti

Su un totale di 16 incontri i giallorossi hanno vinto in 8 occasioni, sono finiti in parità 6 incontri, mentre gli ospiti hanno vinto solo in 2 occasioni. L’ultima vittoria della Samb risale al 9 maggio 1965 in Serie C: la partita finì 1-2. L’ultima vittoria dei giallorossi, invece, risale al 3 febbraio 1985 in Serie B finita 1 a 0 con gol di Miceli. Le ultime due volte che Lecce e Samb si sono incontrate al Via del Mare le partite sono finite in parità.

Lecce-Sambenedettese, le probabili formazioni

Rizzo dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha pareggiato all’andata. Quindi 4-3-3 con Perucchini in porta, pacchetto arretrato composto da Lepore e Ciancio sulle fasce con Cosenza e Giosa sulle fasce. A centrocampo Arrigoni in cabina di regia con Costa Ferreira e Mancosu sulle fasce mentre in attacco spazio al tridente composto da Caturano, Pacilli e Torromino.

Pochi dubbi anche per Sanderra che dovrebbe schierare i suoi con un modulo speculare. 4-3-3 con Pegorin in porta, difesa composta da Rapisarda e N’Tow terzini con Mori e Radi centrali. A centrocampo Bacinovic in cabina di regia con Vallocchia e Lulli mezze ali mentre davanti Agodirin e Sorrentino giocheranno a supporto di Mancuso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sambenedettese (4-3-3): Pegorin; Rapisarda, Mori, Radi, N’Tow; Vallocchia, Bacinovic, Lulli; Mancuso, Sorrentino, Agodirin. Allenatore: Sanderra.

Lecce (4-3-3): Perucchini; Lepore, Cosenza, Giosa, Ciancio; Arrigoni; Costa Ferreira, Mancosu; Pacilli, Torromino; Caturano. Allenatore: Rizzo.

Arbitro: Andrea Giuseppe Zanorato

Guardalinee: Santoro e Mangino

Quarto uomo: Amabile

Stadio: Via del Mare