Alessandria-Casertana 3-1, il tabellino: i grigi passano il turno

605

L’Alessandria vince 3-1 e passa il turno. É durato soltanto pochi minuti il sogno della Casertana, passata in vantaggio al 25′ del primo tempo con Ciotola. Al 29′ é arrivata la rete del pareggio di Gozzi mentre al 44′ Cazzola ha permesso ai padroni di casa di chiudere sul 2-1 la prima frazione di gioco. Al 17′ della ripresa Bocalon ha realizzato il gol che ha chiuso l’incontro. Aggressiva, comunque, la Casertana che ha dimostrato di saper proporre un buon calcio.

TABELLINO

Alessandria: Vannucchi; Celjak, Piccolo (Souza dal 18′ st), Gozzi, Manfrin; Marras, Branca, Cazzola, Nicco; Gonzalez (Fischnaller dal 29’st), Bocalon (Evacuo dal 34’st). A disposizione: La Gorga, Mezavilla, Piana, Rosso, Nicco, Fischnaller, Sestu, Sosa, Barlocco, Nava, Evacuo. All. Sig. Giuseppe Pillon All.: Pillon.

Casertana: Ginestra; De Marco, Rainone, D’Alterio, Ramos; Carriero, Magnino, Giorno; Ciotola, Corado (De Filippo dal 39’st), Orlando (Colli dal 24’st). A disposizone: Fontanelli, Finizio, Pezzella, Lorenzini, Petricciuolo, De Filippo, Simone, Colli, Taurino, Cisotti All. Esposito.

Arbitro: Forneau della sezione di Roma

Assistenti: Fabbro-Diomaiuta

Quarto Uomo: Mantelli

Reti: al 25’pt Ciotola, al 28′ pt Gozzi, al 44′ pt Cazzola, al 17’st Bocalon
Ammonizioni: Carriero, Cazzola, Piccolo, DiMarco,Ramos

Recupero: nessun minuto nel primo tempo+3′ nel secondo tempo

Alessandria-Casertana

Tutto é pronto allo stadio Mocagatta per Alessandria-Casertana, gara di ritorno degli ottavi di finale dei playoff di Lega Pro. Sono state comunicate le formazioni ufficiali. Pillon manda in campo Manfrin e Marras mentre fa partire dalla panchina Barlocco e Fischnaller. Esposito, a parte lo squalificato Rajcic sostituito da Carreiro conferma la formazione di tre giorni fa.

ALESSANDRIA – Mercoledì 24 maggio 2017, allo stadio Mocagatta, va in scena Alessandria-Casertana, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale dei playoff di Lega Pro. Calcio di inizio alle ore 20.30.

Domenica, all’andata, al Pinto di Caserta, è finita 1-1. Al gol di Fischnaller per i piemontesi, siglato al 15’  del primo tempo, ha risposto Taurino 31’ della ripresa.  Se anche questa volta dovesse finire in parità, sarebbero i padroni di casa a qualificarsi ai quarti, grazie al piazzamento in classifica ottenuto nella regular season. Seconda l’Alessandria nel Girone A con 78 punti; nona la Casertana nel Girone C a quota 49.

Alessandria-Casertana: le probabili formazioni

Pillon recupera Picco e Marras, squalificati nella gara di andata. Partiranno dalla panchina Fischnaller e Gozzi. Probabile anche l’inserimento di Evacuo per Bocalon. L’ Alessandria dovrebbe scendere in campo schierata con un modulo 4-4-2. Quindi, Vannucchi con tra i pali. Reparto difensivo composto dalla coppia centrale Sosa-Piccolo e da Celjiak e Barlocco sulle fasce. A centrocampo Branca e Cazzola, con Marras e Iocolano mezz’ali. In attacco Gonzalez ed Evacuo

Sul fronte opposto la Casertana non può contare su Rajcic, squalificato e sostituito da Carriero. La squadra di Esposito dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3.  Quindi, Ginestra in porta. Retroguardia composta dalla coppia centrale D’Alterio-Rainone e da De Marco e  Ramos sulle fasce. Giorno in cabina di regia, affiancato da Carriero e Magnino. “Tridente offensivo” formato da Orlando, Corado e Ciotola.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Alessandria (4-4-2) – Vannucchi; Celjak, Sosa, Piccolo, Barlocco; Marras, Branca, Cazzola, Iocolano; Gonzalez, Evacuo.

Casertana (4-3-3) – Ginestra; De Marco, D’Alterio, Rainone, Ramos; Carriero, Giorno, Magnino; Orlando, Corado, Ciotola.

Arbitro: Forneau della sezione di Roma

Assistenti: Fabbro-Diomaiuta

Quarto Uomo: Mantelli

Stadio: Mocagatta di Alessandria

Alessandria-Casertana cronaca live, risultato e tabellino in tempo reale