Mondiale Under 20 e gare di calcio estero: dove vederle in tv e in streaming

785

La giornata calcistica di oggi, giovedì 25 maggio 2017, propone il Mondiale Under 20, la finali della Coppa Svizzera e di Danimarca e i playout della Bundesliga

calcio diretta tv e streaming (giovedì)Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Sono indicati anche live che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Per la 21ma edizione del Mondiale Under 20, che si sta svolgendo in Corea del Sud, scende in campo la Francia, squadra tra le favorite che nella gara di esordio ha battuto 3-0 l’Honduras. Affronterà il Vietnam.

Basilea-Sion é la finale della Coppa di Svizzera. I padroni di casa sono arrivati fin qui dopo aver battuto nell’ordine Lucerna, Romontois, Xamax, Schaffhausen e Kriens. Gli ospiti dopo aver eliminato Rapperswil, Zug, Tuggen, Zurigo e Winterthur. Il Basilea é candidato alla vittoria.

Copenhagen-Brondby é l’incontro che assegna la Coppa Danimarca. Di fronte due squadre qche hanno già vinto il torneo sei e sette volte. Quest’anno i padroni di casa hanno già vinto il Campionato danese

Wolfsburg-Braunscheig é il match di andata dello spareggio di Bundesliga tra la terza classificata nella regular season nella seconda divisione tedesca e la terz’ultima in Bundesliga. I padroni di casa hanno un illustre passato e solo ora stanno attraversando un momento di crisi legato a questioni finanziarie.

Calcio in diretta oggi giovedì 25 maggio 2017: partite in tv e in streaming

Il programma completo

in tv

10.00 Francia-Vietnam (Mondiale Under 20) – EUROSPORT 1

16.00 Basilea-Sion (Coppa svizzera) – FOX SPORTS e RSI LA 2

18.00 Brondby-Copenhagen (Coppa di Danimarca) – FOX SPORTS (differita)

20.30 Wolfsburg-Eintracht Braunschweig (Playout Bundesliga) – FOX SPORTS

in streaming:

Gli abbonati di Sky(Foxsport fa parte del pacchetto) potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno vedere in streaming i programmi di Eurosport. Le partite di Lega Pro possono essere visualizzate su su Sportube, servizio a pagmento (Euro 2,90 a partita).