Carpi-Frosinone 0-0, il tabellino: tutto rimandato al ritorno

621

Carpi-Frosinone cronaca live, risultato e tabellino in tempo realeIl tabellino di Carpi-Frosinone. 0-0 risultato in tempo reale. La cronaca in diretta del play-off di Serie B.

CARPI – Vince la noia tra Carpi e Frosinone. Al Cabassi termina 0-0 la prima semifinale valevole per i play-off di Serie B. Un risultato giusto visto che i due portieri sono stati praticamente inoperosi per tutto l’arco di un match molto e brutto e spigoloso con la squadra di Castori che ha concluso il match in dieci per via del doppio giallo rimediato da Sabbione nel finale. Lunedi in programma il ritorno al Matusa con il Frosinone favorito per l’accesso alla finale.

RISULTATO FINALE: CARPI-FROSINONE 0-0

TABELLINO:

CARPI (4-5-1): Belec; Struna, Gagliolo (46′ Romagnoli), Sabbione, Letizia, Di Gaudio, Lollo, Poli, Bianco (70′ Mbakogu), Concas, Lasagna (84′ Jelenic). Allenatore: Castori

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Ciofani, Fiamozzi (84′ Paganini), Maiello, Gori, Sammarco (63′ Frara), Crivello, Ciofani, Dionisi (92′ Mokulu). Allenatore: Marino

Reti:

Ammonizioni: Gori, Sammarco, Dionisi (F), Sabbione (C)

Espulsioni: Sabbione (C)

Recupero: 1′ nel primo tempo, 3′ nel secondo tempo

Stadio: Cabassi

Carpi-Frosinone 0-0, il tabellino: tutto rimandato al ritorno


Venerdi 26 Maggio alle ore 20.30 si giocherà Carpi-Frosinone, prima semifinale dei play-off di Serie B. Una sfida che si preannuncia interessante visto che le due squadre hanno avuto modo di scontrarsi, oltre a questa stagione, anche nello scorso campionato di Serie A. La squadra di Castori arriva a questo appuntamento dopo la vittoria al Tombolato di Cittadella mentre la compagine di Marino fa il suo esordio negli spareggi in virtù del terzo posto nella classifica finale. Ricordiamo che ai Ciociari bastano due pareggi, il ritorno si giocherà lunedi 29 Maggio.

Carpi-Frosinone, i precedenti

Finora sono sei i precedenti tra Frosinone e Carpi, tutti arrivati nelle ultime tre stagioni sportive. Le due squadre si affronteranno infatti per la settima volta nella storia venerdì sera e il bilancio fino a questo momento è favorevole al Frosinone. Tre vittorie per i canarini, un successo biancorosso e due pareggi in totale. Il Frosinone però non ha mai vinto lontano dal Matusa contro la formazione biancorossi.

Carpi-Frosinone, le probabili formazioni

Castori manderà in campo i suoi con uno scolastico 4-4-2. In porta Belec, pacchetto difensivo formato da Struna e Letizia sulle fasce con Gagliolo e Romagnoli sulle fasce. A centrocampo Lollo e Bianco sulle fasce con Jelenic e Di Gaudio sulle corsie esterne mentre in attacco spazio alla coppia composta da Mbakogu e Lasagna.

Solito schieramento anche per il Frosinone con Marino che si affida al suo 3-5-2. Bardi in porta, terzetto difensivo formato da Matteo Ciofani, Terranova e Krajnc. A centrocampo Crivello e Paganini sulle fasce con Maiello, Frara e Soddimo nel mezzo. Davanti solita coppia formata da Ciofani e Dionisi.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Gagliolo, Romagnoli, Letizia, Jelenic, Lollo, Bianco, Di Gaudio, Mbakogu, Lasagna. Allenatore: Castori.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Krajnc, Terranova, M.Ciofani, Crivello, Soddimo, Frara, Maiello, Paganini, Dionisi, Ciofani. Allenatore: Marini.

Stadio: Cabassi