Camerun-Australia, Germania-Cile, Inghilterra-Polonia e Slovacchia-Svezia: dove in tv e in streaming

787

Due gare degli Europei Under 21, due di Confederations Cup e una del campionato argentino. É questa la programmazione televisiva di oggi, lunedì 19 giugno 2017

Sono cinque le partite in programmazione oggi, 22 giugno. Due relative alla Confederations Cup, due riferite al Campionato Europeo Under 21 e Olimpo-Boca Juniors per la Primera Division argentina.

Confederations Cup

calcio diretta tv e streaming (giovedì)Prosegue in  Russia la Confederations Cup, la manifestazione che si gioca un anno prima dei Mondiali e nello stesso Paese che ospiterà la Coppa del Mondo. Oggi scendono in campo le squadre inserite nel girone B. Camerun-Australia e Germania-Cile. Gli Africani, reduci dalla sconfitta per 2-0 rimediata dal Cile, affrontano gli austaliani, che hanno perso contro la Germania ma si sono difesi brillantemente. I tedeschi sfidano i sudamericani e sulla carta non dovrebbero avere grosse difficoltà ad avere la meglio.

Campionato Europeo Under 21

Anche il Campionato Europeo Under 21, che si sta svolgendo in Polonia, si sta avviando verso la fine della prima fase. Oggi si affrontano, per la terza giornata del Gruppo A, Inghilterra-Polonia e Slovacchia-Svezia. Britannici e polacchi sono costretti a vincere per accedere alla semifinale. Diversamente, rischiano entrambe di essere battute dalla Svezia che nell’altro incontro affronta la Slovacchia.

Olimpo-Boca Juniors

Match valido per la 29ma giornata della Primera Division argentina. La diciannovesima in classifica ospita la capolista che ha ben 25 punti in più.

Calcio in diretta oggi 22 giugno 2017: partite in tv e in streaming

00.45 Olimpo-Boca Juniors (Primera Division) – Premium Sport

17.00 Camerun-Australia (Confederations Cup) – Sky Sport 1 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e RSI La 2

20.00 Germania-Cile (Confederations Cup) – Sky Sport 1 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e RSI La 2

In streaming

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Quelli di Premium su PremiumPlay mentre i programmi Rai si potranno seguire su Rai Play.