Spagna-Serbia e Portogallo-Macedonia, dove vederle in diretta in tv e in streaming

767

Due gare degli Europei Under 21 e una del campionato brasiliano. É questa la programmazione televisiva di oggi, venerdì 23 giugno 2017

calcio diretta tv e streaming (venerdì)Sono tre le partite in programmazione venerdì 22 giugno. Due relative all’ultima giornata Campionato Europeo Under 21, che si sta svolgendo in Polonia e si concluderà con la finalissima del 30 giugno, e Flamengo-Chapecoense per il calcio brasiliano.

Spagna-Serbia

Gara valida per  l’ultima giornata del girone B degli Europei Under 21. Allo Stadion Polonii Bydgoszcz scenderanno in campo Spagna e Serbia. Una sfida affrontata dalle due squadre con una valenza completamente diverse. Gli iberici, reduci dalla vittoria per 3-1 sul Portogallo, hanno già la certezza di arrivare primi nel girone e, quindi, di accedere in semifinale. Ricordiamo, infatti, che passano il turno le prime dei tre gruppi e la migliore seconda.

In questo Europeo hanno dimostrato di essere una squadra valida, che fa ben sperare per il futuro del calcio spagnolo. Con l’astro nascente del Real, Asensio, che non ha deluso le aspettative e ha dimostrato di essere uno tra i prospetti più talentuosi del panorama calcistico internazionale. I serbi possono avanzare nel torneo soltanto in caso di vittoria e di contemporaneo mancato successo del Portogallo contro la Macedonia.

Portogallo-Macedonia

Match valido per la terza ed ultima giornata del gruppo B  degli Europei Under-21. I lusitani sperano in una vittoria che potrebbe qualificarli per la semifinale come migliore seconda tra quelle dei tre gironi. Dopo aver perso lo scontro diretto con la Spagna devono soltanto conquistarei tre punti e aspettare di vedere i piazzamenti delle seconde negli altri due gruppi. Vincendo, anche  la Macedonia, grazie a un insieme di combinazioni, potrebbe aspirare al passaggio del turno, per quanto l’impresa sia complicata.

Flamengo-Chapecoense

Incontro valevole per la nona giornata del campionato brasiliano. Una sfida tra l’undicesima in classifica e la ottava, distanziate da sole due lunghezze.

Calcio in diretta oggi 23 giugno 2017: partite in tv e in streaming

In tv

2.00 Flamengo-Chapecoense s Premium Sport

20.45 Serbia-Spagna su Rai Sport

20.45 Macedonia-Portogallosu Rai Sport

In streaming

Gli abbonati di Premium Sport potranno visualizzare le partite anche in live streaming su Premium Play. I programmi Rai si potranno, invece, seguire su Rai Play.