Calcio in diretta tv oggi 24 giugno 2017: le partite in tv e in streaming

768

Cinque le gare in programmazione oggi, 24 giugno. Due riferite alla Confederations Cup, una agli Europei Under 21 e due ai campionati esteri.

Confederations Cup

calcio tv e streaming (sabato)Per la Confederations Cup va in scena la terza giornata della fase eliminatoria a gironi. Nel Gruppo A si  disputano Messico-Russia e Nuova Zelanda Portogallo. Agli americani, primi in classifica con quattro punti, basta anche un pareggio. I russi, invece, terzi a quota tre dovranno necessariamente vincere. Nell’altra gara al Portogallo, secondo con quattro punti, ne basterà ancorà uno e non dovrebbe avere diffcoltà a conquistarlo contro una Nuova Zelanda che é il fanalino di coda del girone con zero punti.

Campionato Europeo Under 21

Terza e ultima giornata del gruppo C della fase finale degli Europei Under-21, attualmente in corso di svolgimento in Polonia. É il giorno di Italia-Germania. Ai tedeschi, primi a punteggio pieno, basta un solo punto per accedere alla semifinale. Gli azzurrini di Di Biagio che sono in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta per 3-1 rimediata dalla Repubblica Ceca. Per accedere alle semifinali é obbligatorio vincere con tre gol di scarto oppure cona differenza di reti inferiore purchè i cechi manchino il successo contro la Danimarca.

Campionati Nazionali esteri

Per la 14ma giornata del campionato cinese lo Tianjin di Fabio Cannavaro, sesto con 19 punti, affronta la capolista Guangzhou R&F, prima a quota 34. della Major League Soccer, giunta alla 17ma giornata, si gioca il derby tra New York Red Bulls e New York City, sfida tra la quinta e la terza in classifica, separate da tre lunghezze.

Calcio in diretta oggi 24 giugno 2017: partite in tv e in streaming

In tv

13.35 Tianjin Teda-Guangzhou R&F (Chinese Super League) su Foxsport

17.00 Messico-Russia (Confederations Cup) su Sky Calcio 1

17.00 Nuova Zelanda-Portogallo (Confederations Cup) su Sky Calcio 2

19.30 New York RB-New York City (MLS) su Eurosport

20.45 Italia-Germania (Europeo Under 21) su Rai 2

In streaming

Gli abbonati di  Sky (di cui fa parte anche FoxSport) potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Quelli di Mediaset Premium su Premium Play. I programmi Rai si potranno, invece, seguire su Rai Play mentre soltanto gli abbonati a Eurosport potranno seguirle su Eurosport Player.