Il derby di Manchester e Inter-Schalke 04: dove vederle in tv e in streaming

411

Due le partite in programmazione venerdì 20 luglio: il derby di Manchester e Inter-Schalke 04 valide per altrettanti tornei internazionali

calcio diretta tv e streaming (venerdì)HOUSTON – L’International Champions Cup é un torneo amichevole di alto livello tecnico, che si tiene ogni estate dal 2013 e che si gioca tra Cina, Singapore e Stati Uniti. Quindici le squadre che vi prendono parte, tutte protagoniste del calcio europeo.

L’Italia é presente con quattro formazioni: Juventus, Roma, Milan e Inter. Ad aprire le danze é stato il Milan di Montella, sconfitto per 1-3 dal Borussia Dortmund. Stanotte, all’NRG Stadium di Houston, si affrontano Manchester United e Manchester City, tra le favorite in Premier League nella prossima stagione.

La squadra di Mourinho si presenta all’appuntamento forte di due vittorie nelle altrettante amichevoli disputate in America contro Galaxy e Sal Lake e priva degli infortunati Rojo e Young. Dovrebbero, invece, giocare fin dal primo minuto i due neo acquisti Lindelof e Lukaku.

Per la formazione di Guardiola si tratta invece della partita estiva di esordio e, quindi, con un ritmo partita inferiore. Resterà fuori per infortunio Nasri per infortunio, mentre scenderà in campo tra i pali il nuovo arrivato Ederson, ex Benfica.

L’altra partita in programma si gioca al Changzhou Olympic Sports Center New City Stadium ed é Inter-Schalke 04 valida per la Dragon City Cup. Per gli uomini di Spalletti Un test importante contro una squadra di spessore quale é quella tedesca, che fornirà importanti indicazioni circa lo stato di forma della squadra. Per i tifosi nerazzurri l’occasione per vedere all’opera qualcuno dei nuovi acquisti

Calcio in diretta il 21 luglio: le partite in tv e in streaming

in tv

04.05 Manchester United-Manchester City (International Champions Cup) su Premium Sport

13.35 Inter-Schalke 04 (Dragon City Cup) su Sky Sport 1

in streaming

Gli abbonati di mediaset Premium potranno visualizzare le partite anche in streaming su Premium Play. Quelli di Sky su SkyGo.