Pronostici del 26 luglio 2017: Champions League in evidenza

372

Terzo turno preliminare di Champions League. A questo importante evento sono collegati i sei pronostici di mercoledì 26 luglio 2017. Vincita di 250 euro con una puntata di 10

Champions Leaguepronostici scommesse (mercoledì)

Seconda  giornata consecutiva di Champions League. Si giocano, infatti, le altre gare di andata del terzo turno preliminare della competizione. Tra le partite in programma Dinamo Kiev-Young Boys, Salisburgo-Rjieka, Hapoel-Ludogorets, Nizza-Ajax, Celtic-Rosemborg e Viitorul-Apoel.

Dinamo Kiev-Young Boys: sfida tra due squadre titolate, ucraina quella di casa e svizzera quella ospite. Entrambe sono alla loro partita di esordio nella competizione. Pensiamo che possa uscirne fuori una partita caratterizzata da perfetto equilibrio. Il nostro suggerimento é over 1,5.

Salisburgo-Rjieka: gli austriaci, che nel turno precedente hanno battuto i maltesi dell’Hibernians, affrontano i croati, che invece hanno eliminato i gallesi del Tns. Entrambe le squadre hanno vinto la prima gara del rispettivo campionato nazionale. Padroni di casa favoriti. Optiamo per il segno 1.

Hapoel-Ludogorets: israliani contro bulgari. Due squadre che nel turno precedente hanno fatto buona impressione. I padroni di casa hanno eliminato gli ungheresi dell’Honved mentre gli ospiti hanno avuto la meglio sui lituani dello Zalgiris. Il nostro suggerimento é over 2,5.

Nizza-Ajax: la squadra di Balottelli si riaffaccia nella competizione dopo ben quarantasette anni di assenza. Prima partita anche per gli olandesi entrano. Dovrebbe uscirne fuori una partita agguerrita tra due formazioni che vogliono ben figurare. Si suggerisce la combinazione gol+over 2,5.

Celtic-Rosemborg: sfida tra due squadre che nel loro Paese, rispetivamente Scozia e Norvegia, dominano incontrastate. Di spessore tecnico superore i padroni di casa. Puntiamo il segno 1.

Viitorul-Apoel: i rumeni sono alla loro prima esperienza in Coppa dei Campioni. Affrontano i ciprioti che nel turno precedente hanno eliminato i lussemburghesi del Dudelange. Potrebbe uscirne una partita equilibrata. Suggeriamo over 1,5.

Pronostici oggi 26 luglio 2017

Dinamo Kiev-Young Boys:  1 -> 1,53

Salisburgo-Rjieka: 1 -> 1,70

Hapoel-Ludogorets: over 2,5 -> 2,10

Nizza-Ajax: gol+over 2,5 -> 2,30

Celtic-Rosemborg: 1-> 1,42

Viitorul-Apoel: over 1,5 -> 1,40

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 250 euro