Pronostici del 27 luglio 2017: Europa League in evidenza

396

Terzo turno preliminare di Europa League. A questo importante evento sono collegati i sei pronostici di giovedì 27 luglio 2017. Vincita di 126 euro con una puntata di 10

Europa Leaguepronostici scommesse (giovedì)

Terzo turno preliminare di Europa League. Tra le partite deella competizione (che vede protagonista anche il Milan) in programma abbiamo scelto Dinamo Bucarest-Athletic Bilbao, Maccabi-Panionions, Utrecht-Lech Poznan, Bordeaux-Videoton, Everton-Ruzomberok e Dinamo Zagabria-Odds.

Dinamo Bucarest-Athletic Bilbao: i padroni di casa, giunti terzi alla fine dello scorso campionato, ospitano l’Athletico Bilbao che si é piazzato al settimo posto nell’ultima Liga. prevediamo una partita equilibrata. Il nostro suggerimento é over 1,5.

Maccabi-Panionions: i padroni di casa hanno già eliminato il Tirana e gli islandesi del KR. Gli ospiti hanno avuto la meglio sul Gorica. Favorita la  squadra di Jordi Crujiff. Puntiamo il segno 1.

Utrecht-Lech Poznan: i padroni di casa hanno finora eliminato i maltesi del Valletta. Gli ospiti hanno avuto la meglio sui macedoni del Pelister prima e sui norvegesi prima. Il nostro suggerimento é gol.

Bordeaux-Videoton: i francesi, entrati ora nella competizione, affrontano il Videoton che ha già eliminato i maltesi del Balzan e gli estoni del Nõmme Kalju. Un asfida tra due squadre di spessore che portano a prrevedere una partita combattuta e con tanti gol. Si consiglia over 2,5.

Everton-Ruzomberok: gli inglesi, arrivati settimi nell’ultima Premier League, ospitano gli slovacchi del Ruzomberok. Sulla carta non dovrebbero aver alcun problema ad imporsi sull’avversario. Anzi, prevediamo che lo faranno piuttosto agevolmente e con tanti gol. Il nostro suggerimento é la combinazione 1+over 2,5

Dinamo Zagabria-Odds: i croati entrano nella competizione affrontando l’Odd che nei due turni precedenti hanno eliminato gli irlandesi del Nord del Ballymena United e il Vaduz, vincendo tutte e quattro le partite. Prevediamo una partita equilibrata e consigliamo over 1,5

Pronostici oggi 27 luglio 2017

Dinamo Bucarest-Athhletic Bilbao:  over 1,5 -> 1,35

Maccabi-Panionions: 1 -> 1,48

Utrecht-Lech Poznan: gol -> 1,87

Bordeaux-Videoton: over 2,5 -> 1,85

Everton-Ruzomberok: 1+over 2,5 -> 1,44

Dinamo Zagabria-Odds: over 1,5 -> 1,27

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 126 euro