Pronostici del 18 agosto 2017: Campionati nazionali in evidenza

312

Campionati spagnolo, francese, olandese, belga e portoghese presenti nella bolletta. Vincita di 173 euro con una puntata di 10

pronostici scommesse (venerdì)Liga Spagnola

Prima giornata del massimo campionato spagnolo. Tra le partite in programma abbiamo scelto Valencia-Las Palmas e Leganes-Alaves. In entrambe le gare le squadre punteranno di iniziare al meglio per poter aspirare a un torneo tranquillo e, nel caso del Valencia, in qualcosa di più. Prevediamo due gare combattute, ricche di gol e suggeriamo over 2,5.

Ligue 1

Terza giornata del massimo campionato francese. In campo anche Metz-Monaco. I padroni di casa sono ancora fermi a zero punti, mentre gli ospiti sono in vetta alla classifica a punteggio pieno. Sulla carta i monegaschi non dovrebbere avere problemi a imporsi. Anzi, potrebbero riuscirci agevolmente. Il nostro suggerimento é over 2,5.

Eredivisie

Seconda giornata del massimo campionato olandese. Tra le partite in programma c’é anche Roda-Vitesse. Nella partita di esordio i padroni di casa hanno perso per 4-2 in trasferta, sul campo dello Zwolle e somo in cerca di immediato riscatto. Gli ospiti, invece, vogliono confermare la buona prestazione della prima giornata, che li ha portati a vincere 4-1 sul Breda. Si prevede una partita avvincente e il nostro suggerimento é over 2,5.

Pro League belga

Standard Liegi-Zulte é l’anticipo del massimo campionato belga. Quattro punti in classifica per i padroni di casa. Sei per gli ospiti che nel turno, precedente, dopo due belle vittorie sono stati battuti dal Club Brugge. Si consiglia il segno 1.

Primera Liga

Il massimo campionato portoghese é giunto alla sua terza giornata. In campo Rio Ave-Portimonense. I padroni di casa sono primi in calssifica con 6 punti. Gli ospiti, neopromossi in Primeira Liga, hanno comunque ottenuto 3 punti nelle prime 2 giornate. Il nostro suggerimento é under 3,5.

Pronostici di venerdì 18 agosto 2017

Valencia-Las Palmas: over 2,5 -> 1,72

Leganes-Alaves: over 2,5 -> 1,48

Metz-Monaco: over 2,5 -> 1,95

Roda-Vitesse: over 2,5 -> 1,72

Standard Liegi-Zulte: 1-> 1,65

Rio Ave-Portimonenee: under 3,5 -> 1,23

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  173 euro